Sinner diventa eroe!2 gol dopo aver ferito accidentalmente De Gea

La partita 3-2 dell’Arsenal del Manchester United, il giocatore che è stato più duramente rimproverato dal Manchester United (maglie da calcio Manchester United) prima del 44 ° minuto deve essere il centrocampista Fred, ma la partita successiva ha dimostrato la “legge della verità”, il Manchester United può invertire l’Arsenal per vincere questa chiave Nel gioco , Fred ha giocato un ruolo secondo solo a Cristiano Ronaldo, che ha segnato due gol.Ha segnato due gol per il Manchester United.

Prima del 44′ Fred è stato criticato più per sfortuna che per abilità. Al 13 ° minuto, l’Arsenal ha preso un calcio d’angolo. Fred ha calpestato il piede di De Gea nella parte posteriore laterale in un combattimento corpo a corpo con il corpo dell’avversario. De Gea è caduto rapidamente a terra e non si è alzato. L’obiettivo è diventato un goal a vuoto. Anche se il Manchester United ha preso il calcio d’angolo Ripulito, ma l’Arsenal perimetrale controllava la palla. Smith Rowe ha visto un tiro a vuoto. Questo tiro non era potente e angolato. Normalmente, la minaccia era piccola, ma De Gea è rimasto sulla Alla fine, la palla è andata in rete e il Manchester United è andato dietro 0-1.

Quando ha pestato il piede in area di rigore, Fred non ha visto De Gea con gli occhi lunghi dietro la schiena, e calpestare il piede può far sdraiare le persone a terra e rimanere immobili per molto tempo.È una piccola probabilità. L’incidente si può solo dire che Fred è troppo sfortunato.

Dopo aver subito questa sconfitta, Fred ha lavorato molto e ha voluto attivamente recuperare la perdita, è intervenuto più volte in prima zona per rispondere all’attacco.Al 44′, ha finalmente trovato un’occasione quando Sancho ha fatto un cross dalla sinistra Fred ha inserito la costola sinistra dell’area di rigore e ha fatto la palla con astuzia.B Fei ha segnato comodamente con il piede destro da 8 yarde, che ha pareggiato il punteggio per il Manchester United.

Dopo aver fatto gli assist e aver recuperato i benefici, Fred non era soddisfatto. Sperava di aiutare la squadra a vincere. Sul 2-2, ha continuato a giocare i suoi attributi offensivi e ancora una volta è entrato nelle costole sinistre dell’area di rigore dell’Arsenal. Questa volta, Arsenal in preda al panico: il giocatore Erdgau lo ha placcato alle spalle e ha vinto un rigore per il Manchester United. Cristiano Ronaldo ha segnato il 3-2 del Manchester United e alla fine ha vinto Fred è diventato un eroe da peccatore.

Dal punto di vista di questo gioco, forse il Manchester United ha usato Fred in passato con la posizione e il metodo sbagliati, Fred ha mostrato le caratteristiche di un ottimo centrocampista B2B, era un centrocampista B2B nei minatori. Ma prima che il Manchester United usasse Fred, uno gli avrebbe permesso di giocare un centrocampista difensivo e un altro gli avrebbe permesso di giocare un centrocampista regista.Questa non è la forza di Fred, a causa delle sue scarse prestazioni nell’interpretare un centrocampista regista, Fred Una volta, era chiamato anche “il giocatore brasiliano tecnicamente più rude” dai fan.

Sebbene Fred si sia comportato bene in questa stagione, si stima che non sarà ancora in grado di giocare la posizione di centrocampo B2B, è bravo in questa stagione, perché al Manchester United manca un centrocampista difensivo e un centrocampista strutturato.Anche se Fred non è bravo in queste due posizioni , non è ancora bravo in queste due posizioni, non può che essere più alto tra i bassi, in questa stagione non può che continuare a cavarsela. Se Fred vuole mantenere una prestazione di alto livello, deve contare sul Manchester United per acquistare un centrocampista.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *