Alle 21:00 della sera del 12 marzo, ora di Pechino, cioè domani sera, il 28° turno della Liga andrà in scena una partita che i tifosi cinesi attendono con impazienza: ospite lo spagnolo dell’attaccante cinese Wu Lei. caposquadra della Liga, Levante. Per i fan cinesi, questo è senza dubbio un gioco da non perdere.
Dopo un periodo di crisi, lo spagnolo {maglie calcio Espanyol | maglie calcio 2022} ha ritrovato la forma nell’ultimo turno contro il Getafe, vincendo 2-0 in casa contro il Getafe e agguantando ben 3 punti preziosi. Allo stato attuale, gli spagnoli hanno terminato 27 turni con 8 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte, accumulando 32 punti, e la loro classifica è salita al 12° posto nella Liga.
Gli avversari di questo turno, il Levante, sono ancora più deboli del Getafe, hanno vinto solo 3 partite dopo i primi 27. Attualmente hanno 18 punti e sono in fondo alla Liga, hanno praticamente riservato un posto per la retrocessione. L’incontro dello spagnolo con Levante questa volta è senza dubbio una buona occasione per agguantare punti e consolidare la classifica. Vale la pena ricordare che nel primo turno della partita tra le due parti, lo spagnolo ha sconfitto Levante 4: 3. Sembra che l’efficacia in combattimento dell’avversario non sia male e bisogna stare attenti.
Per i fan cinesi, la più grande attrazione di questo gioco è il giocatore cinese Wu Lei. Devo dire che Wu Lei ha incontrato una situazione senza precedenti in questa stagione. Dopo i primi 27 turni, Wu Lei ha ottenuto solo 15 presenze e solo 3 presenze. Senza infortuni, ha 12 partite. La Liga è diventata uno spettatore per gli spagnoli e non ha avuto un minuto per giocare. Si può vedere che Wu Lei è diventato un insipido sotto la guida dell’allenatore Moreno.
Tuttavia, a giudicare dagli ultimi due turni, Moreno ha dato a Wu Lei l’opportunità di uscire dalla panchina per due partite consecutive per cambiare tattica. Sebbene Wu Lei non abbia avuto esibizioni abbaglianti, era comunque abbastanza soddisfacente. Contro il Levante in questa partita, non sorprende che Wu Lei avrà ancora la possibilità di giocare come sostituto.
Per Wu Lei, quello che serve adesso è cogliere l’occasione nel poco tempo di gioco, come l’attaccante giapponese Takumi Minamino, e mostrare una prestazione convincente per mettersi alla prova, così da stupire ancora l’allenatore Moreno. Se non riesci a metterti alla prova in questo modo per molto tempo, temo che sarà completamente abbandonato da Moreno. In questa stagione, Wu Lei ha segnato finora 0 gol nella Liga. Se vuole mettersi alla prova, deve prima rompere la siccità di gol. Spero che Wu Lei possa davvero inaugurare un’esplosione in questo gioco.
Ciò che rende felici i fan cinesi è che la partita inizierà alle 9 di domani sera in prima serata e che i fan cinesi potranno guardare l’intera partita senza stare svegli tutta la notte. Wu Lei è stato relativamente pigro di recente e abbiamo bisogno che i nostri fan lo incoraggino. Domani sera, tifiamo per Wu Lei insieme.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!