Martello di testa irrisolto!Coppa dei Campioni argento stivali pazzi 3 partite con 8 goal

Alle 3:30 ora di Pechino di oggi, nel 16° turno di Bundesliga, il Leverkusen ha pareggiato 2-2 in casa con l’Hoffenheim 《maglie da calcio TSG Hoffenheim》. I due gol del Leverkusen sono arrivati ​​dalla Coppa dei Campioni Silver Boot Sigg. Negli ultimi 3 turni di campionato, Sigg ha segnato 8 gol pazzeschi.

Al 37′ il Leverkusen ha aperto le marcature. Dibia effettua un passaggio dalla destra e Sigg tira dal centro con il sinistro, e la palla è comunque volata in rete dopo essere stata lanciata dal portiere.

Al 63′ Sigg ha segnato una doppietta. Sincape ha fatto un cross di 45 gradi dalla sinistra e Sigg ha fatto un forte colpo di testa dal centro nell’angolo morto.

L’Hoffenheim, in svantaggio di due reti, pareggia alla fine della partita. All’80’ Stiller sembrava passare e tirare vicino alla linea di fondo sinistra dell’area di rigore, e la palla ha colpito il corpo del portiere e poi si è schiantata in rete.

All’83’ l’Hoffenheim porta il punteggio sul 2-2. Dopo aver ricevuto un cross dalla destra, il tacco medio di Dabur manda la palla in rete.

Nonostante il Leverkusen non sia riuscito a vincere, la prestazione di Sigg è comunque degna di una menzione speciale. Negli ultimi 3 turni di campionato, Sigg ha segnato 8 gol, di cui 1 big four e 2 doppiette. Nella lista dei marcatori della Bundesliga, Sigg ha segnato 16 gol, solo 2 gol dietro a Lewandade al secondo posto. Se il numero di goal a partita è migliore di quello, Sigg ha persino superato gli 1,12 goal di Lewand con una media di 1,23 goal a partita. In tutta la Bundesliga, Sigg è solo inferiore agli 1,3 gol di Haaland a partita.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *