Le scandalose 3 torte allo spiedo di Aubameyang non entreranno dalla porta vuota

L’uscita del Barcellona 《maglie calcio FC Barcellona | maglie calcio 2022》 dall’Europa League non è legata solo alla disperazione collettiva della linea di fondo, ma anche alla mancanza di efficienza sulla linea d’attacco. Prima di segnare due gol consecutivi nei tempi di recupero, tutti gli attacchi del Barcellona sono stati infruttuosi. Come centro titolare, Aubameyang ha perso 3 occasioni da gol in questa stagione. Il gabonese, che ha giocato bene al Barcellona, ​​sembra essere tornato stasera alla pessima prestazione che aveva avuto all’Arsenal nella prima metà della stagione.

Al 9′, Aubameyang ha la possibilità di aiutare il Barcellona a segnare l’1-1 all’intervallo. Dembele e Aubameyang completano il classico collegamento, e il francese manda un preciso cross dalla destra. Aubameyang ha tirato un colpo di testa non marcato dalla schiena, ma è stato sopra la traversa. In questo momento, la gestione di Aubameyang non è ovviamente soddisfacente.

All’inizio del secondo tempo, Aubameyang sbaglia ancora il gol sullo 0-2. Dembele realizza un cross dalla destra e il difensore centrale fa appena una rimessa ma non tocca la palla. Questo ovviamente ha interferito con il giudizio di Aubameyang sulla traiettoria del pallone: ​​il gabonese ha spinto il sinistro per tirare la porta vuota, ma era vuota.

maglie calcio FC Barcellona

Al 55′ Aubameyang spreca una terza occasione. Garvey ha inviato un passaggio diretto e Aubameyang ha individuato il portiere sul lato sinistro dell’area di rigore. Il gabonese sceglie un rasoterra dalla distanza d’angolo, e Trapp fa un pronostico corretto tempo fa, bloccando facilmente il tiro di Aubameyang. Subito dopo, il depresso Aubameyang fu sostituito.

Aubameyang non ha la capacità di fulcro, è solo un puro puntino. Quando non può cogliere le sue possibilità, il suo contributo alla squadra è irrisorio. Ma nella prossima stagione il Barcellona potrebbe dover fare affidamento su di lui. In un’intervista prima della partita, il direttore del Barcellona Alemani ha chiarito che Aubameyang assumerà la maglia numero 9 la prossima stagione. Il Barcellona ha rinunciato alla ricerca di Haaland ed è estremamente difficile prendere Lewandowski ora.

Per la ricostruzione del Barcellona, ​​centrocampo e zona di difesa hanno sostanzialmente formato un quadro stabile, ma ci sono molti punti interrogativi in ​​prima linea. Il Barcellona ha attualmente molti attaccanti, ma Dembele, Traore, Depay, Braithwaite e Luc De Jong hanno tutti un’alta possibilità di lasciare la squadra e anche Fati, che ha grandi speranze, è diventato un uomo di vetro. Considerando che il Barcellona non ha soldi per presentare le superstar degli attaccanti, questo farà affrontare ad Harvey il dilemma di essere una brava donna la prossima stagione.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *