Il più grande acquisto della Juventus in questa stagione è ovviamente Pogba. Ma durante la pre-stagione, Pogba ha riscontrato seri problemi di infortunio. Questa mattina presto, ora di Pechino, la Juventus ha annunciato ufficialmente che Pogba ha riportato un danno al menisco laterale del ginocchio e la Juventus cercherà l’aiuto di esperti ortopedici. Secondo i media, questa volta l’infortunio di Pogba è piuttosto grave.
La Juventus 《maglie calcio Juventus 2023 | calcio shop》 si sta attualmente allenando a Los Angeles e, dopo l’arrivo negli Stati Uniti, Pogba si è ritirato a causa di un dolore al ginocchio nel suo primo allenamento. Ieri Pogba ha sentito le ginocchia tornare alla normalità ed è andato ad allenarsi. Ma durante l’allenamento Pogba provava ancora fastidio al ginocchio e la Juventus gli fece una TAC. I test hanno rivelato un problema al menisco esterno del ginocchio di Pogba.
Secondo Pedura, l’infortunio di Pogba è più grave del previsto e potrebbe aver bisogno di riposare per un mese e mezzo. La “Gazzetta dello Sport” ha riferito che Pogba rischia di essere costretto a subire un intervento chirurgico e quindi di essere messo da parte per due mesi. Se quella previsione si avvererà, Pogba non potrà tornare in campo fino a fine settembre.Ordina le maglie dal nostro negozio www.calcioshop2023.com. Che tu lo indossi per lo sport o per un abbigliamento casual o per sostenere la tua squadra del cuore, puoi sfoggiare stili diversi. Nel nostro negozio puoi indossare diversi tipi di vestiti, come ad esempio: la maglia delle stelle, che ti regalerà una bella esperienza. Ordinane uno ora!
Pogba salterà i primi sette turni di Serie A fino a fine settembre, con la Juventus alle prese con Sassuolo, Sampdoria, Roma, Spezia, Fiorentina, Salernitana e Monza. Fatta eccezione per la Roma, la Juventus all’inizio non ha incontrato una squadra forte. L’infortunio non influirà sulla partecipazione di Pogba ai Mondiali, che inizieranno a novembre.