Il sito ufficiale della NBA pronostica i risultati del primo turno dei playoff: i Suns eliminano i Clippers 4-2, i Warriors battono i Kings 4-3

L’11 aprile, ora di Pechino, il sito ufficiale dell’NBA ha analizzato e pronosticato il primo turno dei quattro playoff finalizzati, con i seguenti pronostici: Suns 4-2 Clippers, Warriors 4-3 Kings, 76ers 4-1 Baskets Nets, Cavaliers 4-3 Knicks.Acquista maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, il prezzo è il più economico, ci sono molte diverse serie di maglie NBA, ti aspettano per scoprirle!

soli contro tagliatori

Il sito ufficiale prevede che i Suns vinceranno 4-2 e ritiene che l’infortunio di George sia la ragione principale dello svantaggio dei Clippers. Anche se George torna in questo round della serie, si prevede che sarà difficile tornare in buono stato.

I tre punti salienti elencati sul sito ufficiale includono: il conflitto tra Durant e Xiaoka, l’influenza del 37enne Paul e se George può tornare indietro nel tempo. Il fattore X di questo round della serie è Powell dei Clippers, e la statistica chiave è del 67,7%, che è la vera percentuale di tiri di Durant in questa stagione, è troppo difficile da fermare!

guerrieri contro re

Il sito ufficiale prevede che i Warriors vinceranno 4 a 3. Credono che i Kings siano in buona forma in questa stagione e possano causare molti problemi ai Warriors campioni della scorsa stagione.

I tre punti salienti elencati sul sito ufficiale includono: il duello tra Fox e Curry, la versione playoff di Sabonis e la battaglia da tre punti tra le due parti. Il fattore X in questo round della serie è Wiggins, e il suo ruolo nei Warriors è inutile dirlo. La statistica chiave è +21.9, ovvero il punteggio che i Warriors (Curry + Thompson + Green + Wiggins + Looney) possono vincere sull’avversario in 100 round, classificandosi primi tra tutte le squadre da cinque uomini che hanno giocato almeno 200 minuti.

76ers contro reti

Il sito ufficiale prevede che i 76ers vinceranno 4-1. I Nets hanno molti ottimi giocatori e non saranno eliminati facilmente. Tuttavia, 30 delle 45 vittorie sono state vinte da Durant e Irving. Il record attuale di questa formazione è 15. 18 vince. È difficile per i 76ers spazzare via i Nets, ma dovrebbero vincere in 5 partite.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

I tre principali punti di interesse elencati sul sito ufficiale includono il modo in cui i Nets difendono Embiid, se i Nets possono trovare i punti deboli dei 76ers e le prestazioni dei 76ers quando Embiid non è in campo. Il fattore X in questo round della serie è la tripla di Bridges, la statistica chiave è 10.0, Embiid è il settimo giocatore nella storia a fare una media di 10 tiri liberi a partita, darà alla difesa dei Nets una minaccia enorme.

Cavaliers vs Knicks

Il sito ufficiale prevede che i Cavaliers vinceranno 4-3. I Knicks non sono davvero male in questa stagione. I Cavaliers sono sotto pressione. Il sito ufficiale è ottimista sul fatto che alla fine avanzeranno al tie-break in casa.

I tre punti salienti elencati sul sito ufficiale includono il duello tra Mitchell e Brunson, la difesa dei Cavaliers e l’attacco dei Knicks e se Danny Green può esibirsi nei playoff.Il fattore X di questo round della serie è Lan Del’s l’infortunio è progredito e si è slogato la caviglia due settimane fa. La statistica chiave è +5,6 I Cavaliers possono battere i loro avversari di 5,6 punti ogni 100 round, classificandosi al secondo posto in campionato (dopo i Celtics).

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *