Non si fermerà al Real Madrid 【maglie da calcio Real Madrid】. Dopo due partite in una settimana, nei prossimi 14 giorni arriveranno altre quattro partite prima dell’ultima squalifica della nazionale nel 2021 quest’anno. Per giocatori come Eduardo Camawenga, di fronte alle carte del duello che hanno, il momento perfetto per riconquistare la ribalta.Un bianco messo in vantaggio.
Il 18enne calciatore, che ha compiuto 19 anni il 10 novembre, non ha giocato nella partita di El Clásico contro il Barcellona. Carlo Ancelotti ha ripetuto 11 partenze contro lo Shakhtar Donetsk e gli eterni avversari, ma il centrocampista francese non è riuscito a giocare al Nou Camp.
La squadra bianca ha due nuove partite questa settimana e il francese avrà una nuova opportunità per dimostrare di essere il futuro del club. Al termine del calciomercato estivo del Santiago Bernabéu, il centrocampista è stato quasi inaspettato, conquistando il favore dei tifosi quando è apparso per la prima volta con la maglia del Real Madrid.
Da allora, il centrocampista ha partecipato a otto turni delle partite del Real Madrid tra La Liga e la UEFA Champions League. In questi giochi, ha segnato con successo un gol e assistito. Ha anche iniziato tre partite, una delle quali ai massimi livelli in terraferma, ma non è stato così fortunato nelle ultime due partite di campionato.
Non ha giocato né contro l’Athletic né contro il Barcellona. Anche se è stato davvero abbattuto dal leone. Recuperando e sperando di mostrare di nuovo la sua identità ai giocatori, Kamavenga sta facendo progressi passo dopo passo. Bisogna essere pazienti, ma è un calciatore ambizioso e si vedrà quando avrà l’opportunità di scendere in campo. La velocità, la forza, il fisico e la visione del gioco. Un centrocampista totale.
Bel momento
Ancelotti non aveva fretta. Sa di essere un giocatore molto giovane e ha molti tiri. Infatti, parlando del presente e del futuro del club, non gli mancava mai il suo nome. Ma anche con pazienza, in tempi serrati, questo è un buon momento per Camawenga per continuare ad accumulare tempo, e lo sa anche il tecnico azzurro.
Come giocatori come il carico di minuti Modric, Kroos e Casemiro e la perdita di Fide Valverde prima della perdita per infortunio, il suo nome torna ad essere rilevante contro questi due prossimi duelli Osasuna ed Elche La Liga. La prossima settimana il Real Madrid affronterà due nuove partite nella stessa settimana, questa volta contro i Miners in Champions League e Vallecano in campionato.
Inoltre, dobbiamo aggiungere l’illusione causata dall’ex giocatore del Rennes tra i tifosi del Real. Anche Concha Espina non ha ignorato alcune cose. Questo tipo di sentimenti speciali non verrà generato come i tifosi bianchi, quindi è molto importante che la comunicazione tra i tifosi e Kamawenga continui a rafforzarsi. Per questo, devi prima giocare, ma anche brillare.Navigare www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!