Il futuro di Pogba è di nuovo in scena

Se nel complesso la trasferta del Liverpool (0-5) è un incubo per il Manchester United, per Pogba è ancora peggio. Il punteggio sul tabellone è stato 0-4. Il francese è entrato nell’intervallo. Dopo aver perso la palla a centrocampo, l'”Armata Rossa” ha segnato il quinto e ultimo gol.Quest’ultimo ha firmato Mohamed Salah. tripletta. Inoltre, al 60° minuto, ha ricevuto un cartellino rosso diretto per il suo duro contrasto contro Naby Keita.

Visto che il suo futuro è in sospeso (il contratto scadrà a giugno), hanno suggerito da “talkSPORT” che questo atteggiamento dovrebbe impedire ai Red Devils di lottare per i rinnovi contrattuali. “Il risultato non è stato espulso, ma in uno scandalo. Il suo atteggiamento va rivisto. Sì, è rimasto fuori, ma la reazione dovrebbe essere quella di andare dall’allenatore e dire: ‘Beh, fammi un gioco e te lo mostrerò Detto Devo essere tra gli undici titolari”, ha iniziato a dire il giornalista Mitch Gray.Naviga regolarmente <magliette calcio> Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

“Ci sono alcuni giocatori in questa squadra che non credo che il futuro dovrebbe essere qui. Il Manchester United (maglie da calcio Manchester United) dovrebbe sbarazzarsi di Pogba. Beh, hanno speso molti soldi per la sua firma, ma guardando avanti, questo non fa parte del Manchester Il futuro dello United. È solo questo. Il risentimento”, ha concluso.

Lo ha sottolineato anche Cristiano Ronaldo
Gray ha accusato il fuoriclasse portoghese di partecipazione alla fine della partita: “Tutti hanno applaudito l’acquisto di Cristiano, e le occasioni sono grandi, ma dovresti vederlo oggi. Ha camminato negli ultimi 20-25 minuti”.

Dopo la disastrosa sconfitta all’Old Trafford, il Manchester United ha perso in casa contro il Liverpool: è la prima volta dal 1955 che il Manchester United perde a zero con cinque o più gol.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *