Dopo la fine della giornata odierna, le classifiche delle squadre della Western Conference, in particolare quelle in zona play-off, non danno ancora segno di chiarezza: sappiate che la regular season è entrata nel conto alla rovescia per le ultime 10 partite. I biglietti per i playoff sono quasi esauriti.Acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono infinite sorprese all’interno e vale la pena aspettare gli sconti!
Dal punto di vista attuale, dai Warriors al 6° posto in classifica ai Pelicans al 12° posto è probabile che entrino nella zona play-off.
Oggi, i Warriors hanno vissuto una partita di abusi perduta da tempo e alla fine sono sfuggiti all’incubo di una serie di 11 sconfitte consecutive dopo aver vinto i Rockets. Ma poi i Warriors non osano rilassarsi minimamente: uno dei motivi è che in futuro dovranno alternarsi contro Mavericks, Timberwolves e Pelicans e la pressione del gioco è ancora molto alta. La seconda ragione è che, poiché Wiggins non è mai stato in grado di tornare, i Warriors hanno recentemente incontrato seri colli di bottiglia nell’uso delle truppe e nella rotazione. Nella partita successiva, una volta che i Warriors sono leggermente sbadati e lo stato degli Splash Brothers fluttua, potrebbero uscire dai primi 6 in qualsiasi momento.
Le squadre davanti non sono a loro agio e quelle dietro sono ancora più irrequiete. Ad esempio, i Lakers, ovviamente ieri hanno vinto la palla, ma oggi a causa della vittoria del Jazz, l’esercito di Zijin è uscito di nuovo dalla top ten e non hanno avuto altra scelta che tornare all’11 ° posto.
Di recente, quando James non è ancora in grado di tornare in campo e anche il fratello dal sopracciglio folto si sta tuffando, l’allenatore Hamm ha fatto ricorso alla mossa definitiva delle tre guardie, in particolare l’adolescente della zona di difesa Austin Reeves ha inaugurato un’ondata di potenza di combattimento, portando la spina dorsale della squadra. Ma in futuro, per assicurarsi almeno un posto nei playoff, i Lakers hanno ancora molte dure battaglie da combattere e la squadra deve ancora scavare un po’ più a fondo sulla strada del potenziale.
Ovviamente, il gioco di base dei Lakers è ancora Zhan Mei.La salute del fratello Nongmei e i suoi alti e bassi nella produzione sono ancora i fattori più diretti che influenzano il record dell’esercito di Zijin. Inoltre, quando James tornerà e se potrà tornare alla fine della stagione regolare diventerà anche il super fattore X per i Lakers per raggiungere i playoff. L’ultima notizia è che Lao Zhan potrebbe rivalutare il suo infortunio giovedì, anche se ha chiarito che tornerà a giocare nei playoff, dal punto di vista della squadra e dei tifosi dei Lakers, tutti sperano sicuramente che Lao Zhan The il ritorno può essere un po’ prima…
Oltre a James, anche lo stato di molti altri infortuni chiave sarà correlato all’andamento generale dei playoff della Western Conference. Oggi, il Dallas Mavericks ha fatto del suo meglio e ancora non è riuscito a battere i Grizzlies. Dopo la partita, sebbene fossero ancora al settimo posto nella Western Conference, considerando che Timberwolves, Thunder e Jazz erano solo a metà partita dietro di loro, la situazione del Lone Ranger era in realtà piuttosto pericolosa. In tali circostanze, se Doncic non può tornare rapidamente, molto probabilmente il record del Lone Ranger diminuirà e Irving inizierà il Ramadan nel prossimo futuro e anche le sue riserve fisiche saranno messe alla prova.
La buona notizia è che ora Doncic è entrato nella watch list quotidiana, il che significa che il suo ritorno è entrato nel conto alla rovescia. Ma d’altra parte, ci sono anche voci discordanti secondo cui se Irving continuerà a rimanere nel Lone Ranger quest’estate è legato alle prossime 11 partite della squadra. In altre parole, per evitare che la combinazione dell’Europa orientale diventi la coppia di superstar “più breve”, il Lone Ranger deve fermare la tendenza al ribasso il prima possibile.
Per i Timberwolves, anche la stella Edwards ha sofferto di infortuni, ma ciò che è inaspettato è che il recupero di Huazi può essere definito “velocità della luce”. Dal togliersi gli stivali protettivi al gonfiore della caviglia, ci sono voluti solo tre giorni, e anche il le voci più ottimiste ritengono che Huazi possa tornare in tribunale giovedì.
Oltre ai Timberwolves, anche i Jazz e i Thunder stanno lavorando duramente per vincere, senza alcuna intenzione di arrendersi. È ipotizzabile che nella prossima metà del mese, che tipo di scena tragica apparirà nella battaglia per le posizioni nella Western Conference Forse guardando la storia della NBA, questo tipo di intensità nel periodo dello sprint è estremamente raro…