Canotte Denver Nuggets

I Nuggets hanno battuto di poco i Lakers per vincere le finali della Western Conference

Il 17 maggio, ora di Pechino, i playoff NBA della stagione 2022-23 sono continuati ei Los Angeles Lakers hanno inaugurato la prima partita delle finali della Western Conference contro i Denver Nuggets in trasferta. Dopo l’intera partita, i Nuggets hanno battuto di poco i Lakers 132-126 e hanno iniziato bene la serie.Acquista maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, sarà anche il miglior regalo per bambini per bambini, sbrigati a comprarlo!

Recensione del gioco:

La partita è iniziata ei Lakers hanno continuato a utilizzare la formazione a tre guardie delle semifinali G6, con Schroeder che ha sostituito Vanderbilt nella formazione titolare. Ma all’inizio del primo quarto, cogliendo lo svantaggio dell’altezza dei Lakers, i Nuggets hanno lanciato un’ondata di feroci attacchi. Murray, Gordon, Porter Jr. e altri si sono alternati per segnare punti. In meno di 5 minuti del partita, la squadra di casa era già in vantaggio per 18-9. I Lakers hanno chiesto urgentemente un timeout e un aggiustamento, ma non hanno ricevuto alcun effetto. Nel mezzo di questa sezione, Jokic ha dato da mangiare alla torta e Gordon ha schiacciato con successo, e anche il suo ribaltamento ha fatto un colpo costante, e la differenza di punti è stata ampliata a 13 punti. Il layup da tre punti e il folto sopracciglio di Reeves hanno cercato di fermare l’emorragia per i Lakers. Ma alla fine di questo quarto, il tocco dei Nuggets è continuato: Bruce Brown ha centrato la rete con una tripla e, dopo l’unico quarto, i Nuggets erano temporaneamente in vantaggio per 37-25.

Nel secondo quarto l’ispirazione offensiva dei Nuggets Canotte Denver Nuggets Replica c’era ancora, tra questi il ​​migliore è stato il tocco esterno di Murray che ha sfruttato la copertura per mettere a segno tiri facili consecutivi. Nel mezzo di questa sezione, il fratello Nongmei ha effettuato 2 tiri liberi su 2, si è ribaltato e ha colpito la rete con un ponticello, segnando in doppia cifra. L’insegnante ha anche fatto una schiacciata e ha anche segnato più di 10. Inoltre, solo metà della palla, l’insegnante Yue ha lanciato un grande doppio doppio di 19+16. Alla fine di questo quarto, i Nuggets hanno ancora un evidente vantaggio: il jumper di Murray ha colpito di nuovo e anche il tiro dalla distanza di emergenza della difesa con una mano sola è stato solido. Dopo l’intervallo, i Nuggets hanno continuato a condurre 72-54.

Canotte Denver Nuggets Replica

Cambiando squadra per combattere di nuovo, Murray ha segnato due irragionevoli triple non appena si è avvicinato e, oltre a segnare più di 20 personalmente, ha anche ampliato il vantaggio dei Nuggets a più di 20 punti. Anche l’insegnante Yue ha continuato la sua produzione a tutto tondo.Questa sezione è durata fino a 6 minuti e 30 secondi.Dopo aver assistito Pope con un lancio in rete, ha inviato il decimo assist della partita e ha segnato con successo una tripla doppia. Tuttavia, anche l’attacco dei Lakers è migliorato, in particolare Brother Nongmei, che ha segnato 13 punti su 5 su 5 in un solo quarto. Nel conto alla rovescia dei tre quarti, Nongmei ha realizzato 2 tiri liberi su 2 e ha segnato 31 punti. Ma nell’ultimo attacco di questo quarto, il signor Yue ha tenuto la palla ed è avanzato verso la zona d’attacco, quindi ha colpito un lunghissimo tiro da tre punti al cicalino contro il fratello Nongmei, che ha fatto mostrare ad AD un sorriso impotente e imbarazzato. Dopo tre quarti, i Nuggets hanno continuato a condurre 106-92. Anche l’insegnante Yue ha segnato 30+ mentre ha ottenuto una tripla doppia.

Nell’ultimo quarto, i Lakers non si sono arresi e una volta la tripla di Reeves ha riportato la differenza di punti a una sola cifra. Ma i Nuggets hanno chiamato un timeout e si sono adattati, e hanno rapidamente sostituito Jokic.Presto, Porter Jr. e Jeff Green hanno fatto tre punti consecutivi, e Murray ha anche fatto un layup e un turnaround jumper, e la differenza di punti è tornata a 14 punti. I Lakers non si sono fatti prendere dal panico, hanno continuato a far avanzare costantemente le loro strategie offensive e difensive.Dalla parte difensiva, Hachimura è stato il miglior insegnante di difesa e anche l’effetto delle folte sopracciglia in attesa di un’opportunità per assistere la difesa è stato molto significativo. Quindi nell’ultima parte di questo quarto, lo slancio è arrivato ai Lakers per un po’, e Reeves ha fatto due triple per far tornare la differenza di punti a tre punti. Entrando nell’ultimo minuto, il forte attacco di Jokic ha causato un folto fallo sopracciglio e ha effettuato 2 tiri liberi su 2, stabilizzando finalmente il morale dell’esercito. Alla fine, dopo la fine della partita, i Nuggets hanno battuto di poco i Lakers 132-126 e hanno iniziato bene la serie.

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *