Di recente, il media americano NBA Muse ha pubblicato un confronto tra la stagione MVP di Harden e la media per partita di Doncic finora in questa stagione.Nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte attrezzature NBA che ti aspettano di scoprire!
Harden ha vinto l’MVP della stagione regolare nella stagione 17-18 Statistiche: 30,4 punti, 5,4 rimbalzi, 8,8 assist e 1,5 recuperi a partita, tirando il 44% dal campo, il 36% dai tre punti, l’85% dai liberi linea di tiro e 61% dal vero canestro.
I dati medi di Doncic a partita in questa stagione: 33,6 punti, 8,7 rimbalzi, 8,8 assist e 1,7 recuperi, tirando il 50% dal campo, il 35% dalla distanza dei tre punti, il 74% dalla linea di tiro libero e il 61% dal vero obiettivo sul campo.
A giudicare dai dati, è ovvio che Doncic è più forte. Le due statistiche non sono buone come Harden, percentuale di tiro da tre punti e percentuale di tiri liberi. Tutte le altre sono maggiori o uguali a Harden. Un anno, la squadra era al completo. di gloria, con un record di 65 vittorie e 17 sconfitte nella stagione regolare, primo posto in campionato. Sono diventati un vero e proprio “esercito di resistenza per i coraggiosi”. Sono tutti giocatori All-Star. Se Paul non si è infortunato, i Rockets avrebbero tutte le ragioni per eliminare i Warriors ed entrare in finale. Insieme alle strane triple di 0 su 27 dei Rockets, Harden non ha avuto un campionato finora. Ma a quel tempo, Harden, molto più forte dell’attuale Doncic dominio.
Sebbene Doncic abbia ottime statistiche, il Lone Ranger ha attualmente un record di 19 vittorie e 16 sconfitte, classificandosi al sesto posto nella Western Conference.La migliore stagione è stata solo la scorsa stagione.Ci sono ancora alcune lacune nel record.
Se un giocatore vuole selezionare l’MVP, il record della squadra è molto importante e la reputazione e la forza di Doncic hanno raggiunto lo standard MVP, ma c’è un leggero divario nel record della squadra, e questo non può essere attribuito a Doncic, dopo all La filosofia di team building della squadra è diversa da quella dei Rockets di allora: anche se Antetokounmpo e Jokic hanno vinto due MVP consecutivi, ha comunque al suo fianco star come i secondi in comando come Middleton e Murray, e il Lone Ranger è stato ovviamente troppo lento per rafforzarsi nel corso degli anni No, non hanno tenuto il passo con il ritmo di crescita di Doncic Solo giocatori come Dinwiddie e Wood possono aiutare Doncic troppo poco.