Alle 03:30 del 17 marzo (giovedì), ora di Pechino (19:30 del 16 marzo, ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2021-22 ha giocato una partita supplementare nel 16° turno, con il Tottenham ospite del Brighton Stadio della Comunità Amex. Il Tottenham ha vinto 2-0, Romero e Kane hanno segnato. Dopo questa partita, il Tottenham era temporaneamente sesto con 48 punti, a 3 punti dall’Arsenal, quarto in classifica.
Le due squadre si sono incontrate solo 8 volte in Premier League con il Tottenham 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Tra queste, il Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur | maglie calcio 2022】 ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle 4 partite in cui il Tottenham è ospite. Il Tottenham ha perso in le due stagioni precedenti. Il Tottenham ha continuato a utilizzare la combinazione offensiva di Kane, Sun Xingmin e Kulusevski.Anche se la linea difensiva non ha funzionato bene in una partita, il tecnico Conte non si è adattato ed è rimasto lo stesso.
Al 5′, Robert Sanchez ha restituito palla da fuori area e ha aperto un grande piede ed è stato interrotto da Kane. Kane ha tirato a porta vuota da 8 yarde dalla costola sinistra e lo ha mancato. Al 6 ° minuto, Mo Pai ha dato una gomitata a Dell e ha rotto la testa di Dell durante lo scrimmage, e Mo Pai ha ricevuto un cartellino giallo. Al 15′ Kulusevsky ha passato la palla e Kane ha sbagliato un tiro da 12 yard sulla costola destra. Al 23′ Trossard prende palla dalla parte anteriore dell’area di rigore e costringe il tiro dalla linea di fondo.
Al 27′ March crossa dalla destra.Il tiro di Alister da 10 metri dalla costola destra viene bloccato da Bentancur. I giocatori del Brighton lamentano che Bentancur lo blocca con la mano, ma l’arbitro non dice nulla. Al 37′ Sun Xingmin passa la palla e Kulusevski tira basso di sinistro dalla parte anteriore dell’area di rigore. La palla colpisce il compagno di squadra Romero e devia in rete. Perché il portiere non è riuscito a parare, Tottenham 1- 0 Brighton. Il gol è stato accreditato a Romero.
Al 40′ il Brighton ha contrattaccato, Mo Pai ha preso la palla per sfondare la parte anteriore dell’area di rigore e il tiro è stato bloccato e il tiro di Alister dalla parte anteriore dell’area è stato bloccato. Al 42′ Duffy con un colpo di testa da fuori area lo concede direttamente a Kulusevsky, che irrompe in area di rigore con un solo tiro e viene parato dal portiere offensivo. Poi Reguilon ha commesso un fallo tattico per impedire il contropiede e ha ricevuto un cartellino giallo. Nel primo minuto di recupero, Veltman ha spalato Kane e ha ricevuto un cartellino giallo. Kane prende il calcio di punizione da 25 yard in porta e lo colpisce alto. Alla fine del primo tempo, Tottenham-Brighton 1-0.
All’inizio del secondo tempo, al 48′, Cucurella passa palla e il tiro di Trossard dalla parte anteriore dell’area viene bloccato. Al 51′ Romero effettua un passaggio diretto, Sun Xingmin inserisce un tiro da 12 yard sulla costola destra e viene bloccato, e anche il tiro di Romero da 14 yard viene bloccato. Al 52′ Reguilon ha realizzato un cross dalla sinistra, Kulusevski ha tirato basso di sinistro da 20 metri e il portiere ha salvato la palla. Al 54′ Romero ha dribblato troppo, è stato tagliato fuori e spalato da Alister e ha ricevuto un cartellino giallo.
Al 57′ il Tottenham contrattacca, Bentancur effettua un passaggio diretto, Kane inserisce una costola sinistra da solo da 14 yard con un rasoterra di sinistro, la palla è volata nell’angolo in basso a sinistra e il Tottenham 2-0 Brighton. Al 72 ‘il Tottenham contrattacca, Kane effettua un passaggio lungo, Reguilon inserisce un tiro quasi in solitario da 8 yarde dalla costola sinistra e il portiere lo para. Al 74′ il tiro dalla distanza di Alister viene respinto. Al 75′ minuto di gioco, il Brighton non ha ancora tirato in porta. Al 78′ Welbeck passa la palla e il tiro di Mo Pai da 16 yard viene bloccato.
All’80’, Son Heung-min è stato sostituito. All’84’, Welbeck passa la palla e il tiro di Model da 8 yarde dalla costola destra viene bloccato. All’88’ il Tottenham contrattacca, Hoiberg passa palla, Kane tira di destro da 20 yard e il portiere salva la linea di fondo campo. Al 91′, Hoyber ha tentato un pallonetto dalla parte anteriore dell’area di rigore. Al 93′, Kane ha palleggiato in area di rigore ed è stato calciato a terra da Duffy ma l’arbitro non ha detto nulla. Al 94′ Kane effettua un passaggio lungo, Reguilon sguarnito ferma la palla e tira da 10 yarde dalla costola sinistra.Il portiere lo para. La finale Tottenham-Brighton 2-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!