Mentre la offseason NBA sta per iniziare, i Mavericks vogliono anche raggiungere un’estensione anticipata del contratto con Irving il prima possibile. Dopotutto, non vogliono che la superstar entri nel mercato libero. La squadra sarà molto passiva in questo tempo, dopotutto Alla scadenza commerciale, hanno speso molti soldi per ottenere Irving, ma ora anche la squadra di Irving ha fatto l’ultima offerta Dopo che questo contratto è stato scoperto, la gente pensava che il Lone Ranger non l’avrebbe sicuramente accettato.Acquista nuove maglie NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!
Secondo il noto reporter di basket americano Bill Simmons, ci sono tre condizioni aggiuntive nell’ultimo contratto di Irving: la prima è che non si possono aggiungere clausole di incentivazione al contratto: devi godere dello stesso trattamento di leadership di Doncic nella squadra, ma queste tre condizioni aggiuntive hanno fatto arrabbiare direttamente la dirigenza dei Mavericks, che è disposta a dare a Irving un contratto da 200 milioni di dollari, ma va aggiunto A causa della limitazione del numero di presenze, le due parti erano molto scontente per questo incidente.
E la squadra di Irving ha anche gridato a Cai Chongxin, dicendo che sono disposti a tornare ai Nets per giocare, purché il prezzo e il contratto possano soddisfare i requisiti di Irving, quindi è disposto a tornare ai Nets, ma la cosa imbarazzante è Cai Chongxin, ma ha detto che “Dobbiamo vedere cosa accadrà durante la bassa stagione prima di prendere una decisione definitiva, e non ci sono molte squadre sul mercato che esprimono interesse per Irving. Sebbene anche i Lakers vogliano presentare Irving, ma a causa dell’instabilità del giocatore I fattori scoraggiano anche la direzione da lui.
Se Irving ha testato il libero mercato e ha scoperto che nessuno è disposto a dargli un contratto soddisfacente, allora sarà molto imbarazzante in quel momento, e forse si pentirà di non aver raggiunto le condizioni per un rinnovo anticipato del contratto con il Lone Ranger Per Irving, le sue capacità personali sono sicuramente degne di un contratto di massimo stipendio, ma i suoi frequenti problemi sono davvero un mal di testa per la squadra.