Il 26 aprile 2023, ora di Pechino, nel G5 del primo turno dei playoff della Western Conference, i Denver Nuggets hanno giocato in casa contro i Minnesota Timberwolves. Dopo la partita, i Nuggets hanno battuto di poco i Timberwolves 112-109, eliminando i Timberwolves 4-1 e avanzando alle semifinali della Western Conference. Affronteranno i Clippers e il vincitore della serie Suns in semifinale.Nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, puoi personalizzare le maglie secondo il tuo stile per tifare per la tua squadra del cuore.Le maglie del nostro negozio hanno gli ultimi stili, contenuti ricchi e una vasta gamma di serie di maglie.
Nel gioco, i Timberwolves e i Nuggets giocavano l’uno contro l’altro: i Wolves avevano una percentuale di tiro più alta, mentre i Nuggets erano collettivamente imprecisi. Anche Jokic, che è sempre stato efficiente, ha effettuato solo 1 tiro su 5 nel primo quarto, ei Timberwolves si sono allontanati e si sono portati in vantaggio chiudendo il primo quarto. Nel secondo quarto, i Nuggets hanno lanciato un contrattacco sotto la guida dell’insegnante Yue, e sono stati sopraffatti da tre punti, pallonetti e contropiede. Dopo un layup in contropiede, i Nuggets hanno superato i Timberwolves. Nella seconda metà, Edwards si è alzato e ha interagito con Murray. Dopo l’intervallo, le due parti erano quasi equamente divise.L’insegnante Yue ha effettuato solo 2 tiri su 10 nel primo tempo, il che è molto raro.
Dopo l’intervallo, i Nuggets e i Timberwolves hanno entrambi mostrato una maggiore efficienza offensiva rispetto al primo tempo e la scena è diventata molto più emozionante in un istante. Dopo il terzo quarto, le due parti non sono ancora riuscite ad aumentare il divario.
Alla fine del quarto, Malone ha affrontato i Timberwolves Twin Towers ma ha allestito una formazione di cinque piccoli, ei Timberwolves hanno colto l’occasione per prendere il comando. Fortunatamente, la situazione si è stabilizzata dopo che l’insegnante è tornato nel secondo tempo e Porter ha finalmente aperto il conto del punteggio. Negli ultimi cinque minuti di gioco le due squadre sono entrate ufficialmente nel momento critico! (Negli ultimi cinque minuti, la differenza era di cinque punti.) I Nuggets sono entrati negli ultimi tre minuti con un vantaggio di cinque punti, e nel minuto successivo Alexander Walker ha segnato una tripla, Edwards ha sfondato e segnato, e i Timberwolves hanno pareggiato in un minuto e il punteggio è stato fermato dai Nuggets. Dopo il timeout, l’insegnante ha chiesto all’insegnante di abbattere Downs in una posizione bassa e fare un’uccisione, ha effettuato due tiri liberi e ha riguadagnato il vantaggio. Sebbene Towns abbia risposto rapidamente con 2 punti, l’insegnante Yue ha comunque tolto il tabellone della zona d’attacco e ha segnato davanti alle Timberwolves Twin Towers, ei Nuggets hanno continuato a guidare.
Negli ultimi 30 secondi, Mr. Yue Canotte Denver Nuggets Replica ha ricevuto un altro meraviglioso passaggio da Murray e ha segnato 2+1 contro Towns ed Edwards. Questa palla non solo ha aiutato i Nuggets a ottenere un vantaggio di 5 punti, ma ha anche battuto direttamente Towns a sei falli. Negli ultimi 28,1 secondi, Kang Libiao ha realizzato una tripla a sangue freddo, portando il punteggio a 2 punti, e poi i Timberwolves hanno commesso fallo su Bruce Brown, che ha effettuato due tiri liberi. Dopo che Edwards ha segnato rapidamente 2 punti, i Timberwolves hanno continuato a mandare l’insegnante Yue sulla linea di tiro libero. Sebbene l’insegnante Yue abbia effettuato due tiri liberi e uno, Edwards ha mancato leggermente il tradizionale tiro da tre punti e i Nuggets sono scappati! Passa al turno successivo!