Il 19 aprile, ora di Pechino, nel primo turno dei playoff della Western Conference, il secondo turno della partita dei Clippers contro i Suns è continuato a Phoenix, ei Clippers hanno vinto il primo turno. In questa campagna, Paul George ha continuato a essere infortunato per i Clippers e Cameron Payne non è stato in grado di giocare per i Suns. Dopo 4 quarti di aspri combattimenti, i Suns si sono ribaltati e hanno sconfitto i Clippers 123-109, legando la serie all’1-1.Acquista le Canotte NBA Replica dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!
All’inizio della partita, Durant ha effettuato il primo tiro nel tiro, quindi i Clippers hanno rapidamente approfittato della linea dei tre punti: Westbrook e Gordon hanno segnato tre tre punti di fila, ma i Suns hanno continuato a segnare per mantenere il punteggio dall’essere portato via. A 5 minuti e 04 secondi, Durant ha effettuato un tiro dalla media distanza e le due squadre hanno pareggiato a 15. Anche entrando nella fase di rotazione, il divario di punteggio tra le due squadre non si è ampliato: alla fine del primo quarto, i Clippers erano leggermente in vantaggio sui Suns 29-24.
Nel secondo quarto, Westbrook e Mann hanno portato la seconda squadra a continuare ad espandere il vantaggio di punteggio, Westbrook ha segnato una tripla a 8 minuti e 08 secondi, mentre i Clippers erano in vantaggio sui Suns di 10 punti. Westbrook si è comportato bene in questo quarto, portando la squadra a resistere ai contropiedi di Durant e Ayton.Con Leonard tornato in campo, ha segnato una tripla a 5 minuti e 54 secondi.In questo momento, il vantaggio dei Clippers è salito a 11 punti. Ma Durant ha iniziato a prendere il controllo del gioco. Ha continuato a usare i tiri dalla media distanza per attaccare. A 2 minuti e 00 secondi, la differenza di punti è stata ridotta a 5 punti. 30,1 secondi prima dell’intervallo, Paul si è ritirato e ha effettuato un tiro dalla media distanza , ei Suns hanno ridotto la differenza di punti: c’erano solo 3 punti e la tripla di Booker al cicalino ha riportato con successo le due squadre sulla stessa linea di partenza all’intervallo.
Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, Paul e Booker hanno aperto la loro potenza di fuoco e segnato attacchi consecutivi per ottenere un vantaggio.A 8 minuti e 13 secondi, Durant si è voltato e ha effettuato un tiro in dissolvenza.I Suns hanno preso un vantaggio a doppia cifra. I Clippers hanno ridotto il divario sotto l’attacco di Westbrook e Gordon, ma i Suns hanno sempre risposto con gol efficaci.Booker si è sentito accaldato in questo quarto e 32,5 secondi prima della fine del terzo quarto, ha fatto un passo indietro. il suo 31esimo punto e ha anche aiutato i Suns a guidare i Clippers 92-87 nel quarto decisivo.
Nel quarto quarto, i Clippers gradualmente non sono riusciti a tenere il passo con il ritmo offensivo dei Suns. L’organizzazione e la serie di Paul hanno aiutato i Suns a giocare un attacco efficiente. Anche Durant ha segnato e assistito in questo quarto. Ha assistito Okoji per un layup air-cut a 6 minuti e 52 secondi Dopo aver segnato, i Suns guidarono i Clippers 108-96 e fermarono i Clippers. Di ritorno dal timeout, Westbrook e Leonard hanno portato la squadra a giocare un’ondata di slancio in contropiede.Westbrook ha aiutato Powell a segnare a 4 minuti e 46 secondi.In questo momento, la differenza di punti si è ridotta a 7 punti e i Suns hanno chiamato un timeout. Sebbene i Clippers potessero giocare un attacco efficace, non sono riusciti a impedire ai Suns di rispondere al gol: sotto il controllo di Paul, i Suns hanno finalmente sconfitto i Clippers 123-109.