Il 14 marzo, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei Rockets hanno giocato in casa contro i Celtics. Alla fine, i Rockets hanno sconfitto i Celtics 111-109.Segui il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ti porterà altre sorprese. Aggiorna le maglie NBA di tanto in tanto, non perderlo!
Recensione del gioco:
Nel primo quarto le due squadre hanno giocato relativamente in stallo, e la differenza punti non si è allargata, anzi, i Rockets più deboli sono ancora in vantaggio di 2 punti 31-29.
Nel secondo quarto, dopo che Jaylen Brown ha segnato consecutivamente al centro, i Celtics erano ancora in vantaggio di 2 punti. Poi Tate e Martin hanno segnato in risposta. Dopo che Tatum Brown ha segnato, Porter ha effettuato un tiro decisivo e Smith ha segnato una tripla. I Rockets hanno giocato un vantaggio di 9-0 con 9 punti alla fine del quarto, e alla fine hanno portato sul 62-55 nella prima metà.
Squadra facile da combattere ancora, i Rockets hanno continuato ad attaccare il frame per ampliare la differenza punti a più di 10 punti, i Celtics Tatum sono riusciti a colpire il canestro e hanno ridotto la differenza punti a una cifra, inseguendo a 3 punti a un punto, il Rockets alla fine del quarto Molte persone hanno segnato punti per fermare l’emorragia e hanno continuato a mantenere il vantaggio.Alla fine del terzo quarto, i Rockets erano in vantaggio sui Celtics per 85-80.
Ha risposto una tripla e anche Martin ha segnato una tripla. Dopo che Brown ha segnato 4 punti di fila, Green Eisenport ha segnato a canestro e la differenza punti è aumentata a 11 punti negli ultimi 4 minuti. Brown e Smart hanno segnato consecutivamente, poi Brogdon ha commesso un fallo e ha segnato 2+1, con solo 1 punto rimasto negli ultimi 1 minuto e mezzo. Green ha effettuato un tiro in un momento critico per fermare l’emorragia, Brown ha causato un fallo da tre punti per pareggiare l’opportunità, ma ha segnato solo due gol, mentre i Green erano ancora 1 punto dietro negli ultimi 52 secondi. Tatum ha commesso un errore di passaggio in un momento critico e l’Armata Verde ha potuto fallire deliberatamente solo negli ultimi 7 secondi. Smith ha effettuato 1 tiro libero su 2 nel momento critico, ei Celtics erano a soli 2 punti di distanza. Ma Tatum ha mancato il cicalino e il gioco è finito.