In qualità di difensore con la più forte capacità di segnare nella storia della NBA, si può dire che Harden abbia massimizzato la sua capacità di segnare durante il suo periodo di gioco con i Rockets, tuttavia, per vari motivi, non ha vinto il campionato con i Rockets. i Nets ei 76ers per competere per il campionato, ma la situazione non è ancora ottimistica e il ruolo di Harden è diminuito molto dopo aver lasciato i Rockets.In questo momento, il suo mentore D’Antoni si è alzato per supportare Harden.Ci sono molte attrezzature NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ci sono altre promozioni che ti aspettano di scoprire!
Quando ha accettato la connessione di rete, D’Antoni ha parlato del suo amante Harden, dicendo: “Harden ha giocato il suo massimo stato nel 2018, e noi e altri abbiamo giocato molto bene in quel momento. , come Paul e anche la seconda squadra della squadra è soddisfacente , ma è un peccato che Paul si sia infortunato in un momento critico, il che fa molto dispiacere alle persone, abbiamo una grande possibilità di competere per gli anziani del campionato, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte”.
Poi Anthony ha continuato: “Harden è il miglior difensore in questo campionato. Non solo può attaccare e segnare da solo, ma anche la sua abilità nei passaggi è molto buona. Riesce a trovare i suoi compagni di squadra in tempo. Insomma, penso che se ne sia andato. Il I Rockets non hanno ottenuto rispetto dopo essersi uniti ai Nets e ai 76ers, e secondo me i Nets e i 76ers non lo hanno usato correttamente, non hanno massimizzato il valore di Harden”.
D’Antoni era in realtà un assistente allenatore nei Nets allora, ma perché escluso o non riutilizzato, alla fine scelse di andarsene dopo essere rimasto per una stagione, e D’Antoni espresse anche nel programma che era desideroso di insegnare a Harden e ancora lui. Colpiamo insieme il trofeo del campionato.