I Warriors sono una squadra con storia e successi. Sono stati fondati nel 1946 e si sono trasferiti al Golden State negli anni ’60. Hanno vinto 7 campionati, sono entrati in finale 12 volte e hanno vinto 7 volte. Questo risultato è nella storia della NBA Terzo classificato! È la squadra seconda solo a Lakers e Celtics.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha molte Canotte NBA Replica. Puoi utilizzare il motore di ricerca per trovare i tuoi giocatori preferiti della squadra NBA, se preferisci quale maglia, puoi trovarla nel nostro negozio.
In questo decennio, i Warriors hanno ottenuto ottimi risultati sotto la guida di Ku Zhuitang e altri: hanno fondato una gloriosa dinastia, sono risorti dopo essere caduti e hanno aggiunto molti successi alla storia della squadra.
I Warriors hanno avuto anche alcune leggende in passato, come Chamberlain, Barry, Nate, ecc.. Ora usiamo una piramide per classificare i giocatori storici di Golden State.I seguenti sono i giocatori che possono essere classificati nella storia dei Warriors.
Il quinto strato: l’ex capo squadra, Monta Ellis, si trova in una posizione impressionante.Era l’unico playmaker veloce del campionato 20 anni fa.Dopo l’arrivo di Curry, è stato scambiato dalla squadra.
Anche Livingston è in questa fascia.La sua carriera è piena di leggende.A differenza di Ellis, sebbene sia solo un giocatore di riserva, ha giocato un ruolo importante in panchina nella stagione 14-15.E il suo passaggio eccellente è molto amato dai tifosi. Ha dato un contributo eccezionale al campionato dei Warriors, quindi dovrebbe essere incluso nel quinto livello.
Il quarto livello: questo livello ha anche alcuni giocatori di livello stellare, ma non hanno apportato contributi sostanziali ai Warriors.Ad esempio, Mullin, che è entrato nella squadra All-Star cinque volte durante il suo periodo con la squadra, ha ottenuto una media di 25,8 punti per partita in quel periodo, ma non ha mai aiutato la squadra a vincere il campionato.
Al contrario, anche se il veterano Iguodala è stato il sostituto della squadra dopo essersi unito ai Warriors nel 2014, è un membro chiave della rotazione della squadra e ha svolto un ruolo chiave sulla strada per il campionato, vincendo anche l’FMVP nelle finali del 2015 , quindi può entrare nel quarto livello e classificarsi con questi fuoriclasse.
Il terzo livello: Clay Green è un giocatore di terzo livello, sono gli eroi dei quattro campionati e il loro contributo è incommensurabile! Clay è entrato nell’All-Star 5 volte, e ogni volta che la squadra entra nei playoff, ha giocato costantemente e può alzarsi in piedi nelle partite chiave; Green è il pilastro difensivo della squadra durante il campionato. Ci sono 7 formazioni difensive e entrambi sono i ruoli centrali della squadra.Anche se i Warriors dovranno affrontare una crisi salariale la prossima stagione, credo che non se ne andranno facilmente.
Il secondo strato: Maresciallo, Barry, Ali Jin, Durant
L’allenatore ha segnato una media di 41,5 punti e 25,1 rimbalzi a partita nelle 6 stagioni della squadra.I dati esagerati gli hanno permesso di stare in seconda fascia.Barry e Arizin hanno entrambi portato la squadra a vincere il campionato. Sebbene Durant fosse un “generale in pensione” e alla fine lasciò i Warriors, grazie alla sua prestazione, i Warriors vinsero due campionati e Golden State ricorderà sempre questo eroe.
Il primo strato: Curry, il GOAT dei Warriors, ha influenzato quest’epoca e riscritto la storia dei Warriors. È un grande tiratore, un MVP unanime e una figura magica che non apparirà mai più. Curry ha creato una dinastia per i Warriors, ha vinto quattro trofei di campionato qui e ha reso i Warriors le prime tre squadre del campionato. È l’unico leggenda dei Warriors e della lega.
Il 10 gennaio, ora di Pechino, i Warriors hanno ufficialmente migliorato lo status di Curry domani contro i Suns a un’alta probabilità di giocare (75% di probabilità di giocare).Dopo 11 tregue consecutive per infortunio, Curry dovrebbe finalmente tornare.
“L’intero piano è tornare quando sarò pronto”, ha detto Curry in un’intervista. Tutto è pronto e posso giocare”.
In precedenza, Iguodala e Wiggins erano tornati, e ora Curry sta tornando e i Warriors al completo si stanno avvicinando. Nelle 11 partite perse da Curry, i Warriors hanno ottenuto 6 vittorie e 5 sconfitte, raggiungendo perfettamente i loro precedenti obiettivi di percentuale di vittorie. Quando Curry ha avuto una tregua in precedenza, ha parlato con i giornalisti della speranza che i Warriors potessero mantenere una percentuale di vittorie del 50% al suo ritorno.Guardandolo ora, l’obiettivo è stato perfettamente raggiunto. I Warriors sono attualmente 20 vittorie e 20 sconfitte, classificandosi al 6° posto nella Western Conference.
Di fronte ai Suns, che non stanno andando bene di recente, Curry dovrebbe inaugurare un’esplosione quando tornerà. Nelle ultime 6 partite, i Suns hanno perso tutto e l’attuale classifica è scesa all’8° posto nella Western Conference. Ieri, Curry ha guardato la partita di basket femminile del college con sua madre, ed è stato chiamato GOAT (il migliore della storia) dal funzionario!