Recentemente, il commentatore NBA Perkins ha parlato del campione in carica Warriors in un’intervista. Crede che sia difficile per i Warriors difendere il campionato in questa stagione. Sebbene abbiano un nucleo forte, la loro formazione in panchina è troppo debole. Uno dei motivi importanti per aver vinto di nuovo il campionato.L’acquisto di maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Il nostro negozio ti consiglia le maglie NBA personalizzate più calde per te, acquista una delle tue maglie NBA preferite!
Perkins ha detto: i Warriors sono ancora una squadra a livello di campionato? Perché hanno mantenuto i giocatori principali, penso di sì. Ma non credo che possano vincere quest’anno. Poiché la loro formazione non è abbastanza profonda, la loro formazione in panchina quest’anno non è buona come l’anno scorso.Credi che Kuminga possa esibirsi? E Wiseman, anche la performance di Moody quest’anno è stata deludente. A meno che i Warriors non possano fare qualche scambio, non credo che possano vincere il campionato, ma ora dobbiamo ancora dare un po’ di rispetto ai Warriors, perché Curry, Dream Chaser e Clay sono ancora lì, e sono ancora un campionato- squadra di livello.
Il record dei Warriors Canotte Golden State Warriors Replica in questa stagione non soddisfa molti tifosi. Finora hanno ottenuto solo 14 vittorie e 14 sconfitte, classificandosi al decimo posto nella Western Conference. Se i playoff iniziano ora, sono solo una squadra di spareggio, che è un grande divario rispetto alla scorsa stagione. , I Warriors in questo momento la scorsa stagione erano già molto forti, e il motivo per cui il record dei Warriors è diminuito così tanto in più di un anno è che i loro sostituti non sono forti.
I Warriors hanno rinnovato i loro contratti con Wiggins, Poole, Rooney e altri giocatori principali durante la bassa stagione, oltre a Curry, Clay e Dream Chaser.La formazione principale della squadra per il campionato della scorsa stagione non è stata influenzata in alcun modo, ma la perdita di Payton Jr Payton Jr. e Porter, così come giocatori come Lee e Anderson, hanno influenzato notevolmente la formazione in panchina dei Warriors, anche se hanno ingaggiato Divincenzo, Green e altri giocatori potenti, la loro difesa non è così buona. , questo significa che la formazione titolare dei Warriors vince, ma i sostituti perdono.Inoltre, giovani giocatori come Wiseman, Kuminga e Moody sono cresciuti lentamente e non si sono assunti la pesante responsabilità della squadra.
Pertanto, se i Warriors vogliono vincere il campionato in questa stagione, devono ancora scambiare o rinforzare. È davvero molto difficile fare affidamento su questa formazione per vincere il campionato. Tuttavia, nulla può essere generalizzato. Dopotutto, anche i Warriors erano non favorito la scorsa stagione.