Il 28 novembre, ora di Pechino, regular season NBA, i Nuggets hanno giocato in casa contro i Rockets. Alla fine, i Nuggets hanno battuto i Rockets 129-113.Benvenuto su www.canottenbareplica2023.com!Perché acquistare maglie NBA su www.canottenbareplica2023.com?Su canottenbareplica2023.com puoi trovare tutte le maglie da basket economiche immaginabili nella migliore qualità. Ci piace sempre attenerci a questo. Abbiamo la più grande collezione di maglie NBA nell’intero mercato spagnolo ed europeo. Inoltre, tutte le nostre maglie NBA sono la tua migliore opzione perché hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.Qui troverai maglie delle squadre NBA economiche
Nel primo quarto, i Rockets sono passati in vantaggio e Alperon Shin Kyung ha segnato 8 punti all’interno, portando la squadra al vantaggio di 23-18. Nel quarto i Nuggets (Canotte Denver Nuggets Replica) si sono aggiustati e si sono svegliati in tempo: Jamal Murray e Nikola Jokic hanno segnato 9 punti insieme, portando il punteggio sul 28-27. Alla fine di questo quarto, l’attacco dei Rockets ha fatto cilecca: Bruce Brown dei Nuggets ha segnato 3 punti uccidendo l’interno.Con questa ondata offensiva, i Nuggets hanno superato il punteggio 42-39. Dopo il primo quarto i Nuggets sono in vantaggio per 42-39.
Nel secondo quarto, Nice e Matthews hanno segnato tre punti consecutivi per superare il punteggio 6-2. I Nuggets hanno risposto rapidamente con un’ondata di 10-2 per riconquistare il comando! Jaylen Green, Porter ed Ethan hanno segnato da tre punti uno dopo l’altro e ancora una volta sono passati in vantaggio. Alla fine, il layup di Murray ha comunque dato ai Nuggets un vantaggio di 70-68 di 2 punti alla fine del tempo. Murray ha segnato 22 punti nel tempo, Jokic ha segnato 16 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, Gordon ha segnato 11 punti per i Rockets e Shin Kyung ha segnato 15 punti.
Cambiando fazione per combattere ancora, le due squadre hanno continuato a lottare indissolubilmente nella prima metà di questo quarto, ma dopo un periodo di tempo la percentuale di tiri dei Rockets ha iniziato a calare e l’attacco ha ristagnato., Nuggets 106-91 Rockets.
Nell’ultimo quarto, le due squadre hanno segnato alternativamente, Smith e Jordan hanno segnato a turno, ei Nuggets erano in vantaggio per 116-96 di 20 punti. Martin ha segnato 6 punti da solo per ridurre il divario, Najib ha risposto con un layup, Martin ha fatto un ribaltamento ei Rockets erano in svantaggio per 106-122 a 3 minuti e 30 secondi dalla fine del quarto quarto. Entrambe le squadre sono finite dalla panchina all’ultimo momento, ei Nuggets hanno vinto 129-113.