Trasferimento 1+1: il Manchester City ha offerto 100 milioni per la preda della finestra invernale del Barcellona, ​​i dirigenti del Barcellona credono fermamente che Messi tornerà la prossima estate

I Magic Wings del Manchester City vendono per 100 milioni

Il Manchester City potrebbe consentire a Bernardo Silva di andarsene l’anno prossimo se riceverà una quota record del club, secondo i rapporti. Il nazionale portoghese ha attirato l’interesse del Barcellona durante l’estate ed è stato al centro delle speculazioni sui trasferimenti. I giganti catalani stanno ancora cercando di portare Silva al Camp Nou, anche se i piani per lasciare i campioni di Premier League non si sono concretizzati. Il Manchester City sarà pronto a vendere Silva se riceverà un’offerta di 100 milioni di euro la prossima estate, secondo i media locali a Manchester. Il rapporto afferma anche che se il Barcellona può vendere giocatori per liberare fondi, potrebbe provare a ingaggiare il 28enne nella finestra di mercato di gennaio. Silva, che è sotto contratto con il Manchester City fino a giugno 2025, ha giocato un ruolo importante nel club in questa stagione, segnando due gol e fornendo tre assist in 10 presenze in tutte le competizioni.Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com, non è difficile trovare un regalo perfetto, il nostro negozio vende maglie calcio online, come tutti sappiamo il calcio è diventato popolare in tutto il mondo e ci sono un gran numero di maglie, quindi utilizzando maglie calcio in regalo è il migliore OK Basta effettuare l’ordine e ottenere il “regalo” perfetto!

Messi potrebbe tornare al Barcellona la prossima estate

maglie calcio Paris Saint-Germain

Un dirigente del Barcellona (maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop) insiste che l’attaccante del Paris Saint-Germain Lionel Messi “probabilmente” torni al Camp Nou. Nel 2021, Messi ha firmato un contratto biennale con il Paris Saint-Germain dopo aver lasciato il Barcellona a causa delle finanze del club. L’argentino, a cui mancano meno di 12 mesi di contratto, ha rinviato la trattativa per un nuovo contratto a dopo il Mondiale. A gennaio, Messi è stato libero di discutere i termini con altri club, con il vicepresidente economico del Barcellona Eduardo Romeo che ha suggerito che avrebbero potuto ingaggiare l’ex stella nel 2023. In un’intervista a Radio Catalunya, Romeo ha dichiarato: “Economicamente è possibile perché se tornerà sarà un free agent. Ma è una cosa che deve essere presa dallo staff tecnico e dai giocatori. Decisioni. (Prendere queste decisioni “Non è un mio desiderio, ma funziona. Anche se non ho il budget. È un’icona per il club. Questa sarà sempre la sua casa, ma (se mai dovesse tornare) sarà una decisione tecnica”. Sebbene il futuro a lungo termine di Messi nella capitale francese non sia chiaro, spera di continuare il suo ritorno dalla pausa per la nazionale dopo aver segnato sei gol e fornito otto assist in 11 presenze con il Paris Saint-Germain in questa stagione. Inizia bene.