Trasferimento 1+1: il Manchester City ha offerto 100 milioni per la preda della finestra invernale del Barcellona, ​​i dirigenti del Barcellona credono fermamente che Messi tornerà la prossima estate

I Magic Wings del Manchester City vendono per 100 milioni

Il Manchester City potrebbe consentire a Bernardo Silva di andarsene l’anno prossimo se riceverà una quota record del club, secondo i rapporti. Il nazionale portoghese ha attirato l’interesse del Barcellona durante l’estate ed è stato al centro delle speculazioni sui trasferimenti. I giganti catalani stanno ancora cercando di portare Silva al Camp Nou, anche se i piani per lasciare i campioni di Premier League non si sono concretizzati. Il Manchester City sarà pronto a vendere Silva se riceverà un’offerta di 100 milioni di euro la prossima estate, secondo i media locali a Manchester. Il rapporto afferma anche che se il Barcellona può vendere giocatori per liberare fondi, potrebbe provare a ingaggiare il 28enne nella finestra di mercato di gennaio. Silva, che è sotto contratto con il Manchester City fino a giugno 2025, ha giocato un ruolo importante nel club in questa stagione, segnando due gol e fornendo tre assist in 10 presenze in tutte le competizioni.Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com, non è difficile trovare un regalo perfetto, il nostro negozio vende maglie calcio online, come tutti sappiamo il calcio è diventato popolare in tutto il mondo e ci sono un gran numero di maglie, quindi utilizzando maglie calcio in regalo è il migliore OK Basta effettuare l’ordine e ottenere il “regalo” perfetto!

Messi potrebbe tornare al Barcellona la prossima estate

maglie calcio Paris Saint-Germain

Un dirigente del Barcellona (maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop) insiste che l’attaccante del Paris Saint-Germain Lionel Messi “probabilmente” torni al Camp Nou. Nel 2021, Messi ha firmato un contratto biennale con il Paris Saint-Germain dopo aver lasciato il Barcellona a causa delle finanze del club. L’argentino, a cui mancano meno di 12 mesi di contratto, ha rinviato la trattativa per un nuovo contratto a dopo il Mondiale. A gennaio, Messi è stato libero di discutere i termini con altri club, con il vicepresidente economico del Barcellona Eduardo Romeo che ha suggerito che avrebbero potuto ingaggiare l’ex stella nel 2023. In un’intervista a Radio Catalunya, Romeo ha dichiarato: “Economicamente è possibile perché se tornerà sarà un free agent. Ma è una cosa che deve essere presa dallo staff tecnico e dai giocatori. Decisioni. (Prendere queste decisioni “Non è un mio desiderio, ma funziona. Anche se non ho il budget. È un’icona per il club. Questa sarà sempre la sua casa, ma (se mai dovesse tornare) sarà una decisione tecnica”. Sebbene il futuro a lungo termine di Messi nella capitale francese non sia chiaro, spera di continuare il suo ritorno dalla pausa per la nazionale dopo aver segnato sei gol e fornito otto assist in 11 presenze con il Paris Saint-Germain in questa stagione. Inizia bene.

4-2! La triste notte della stella di 31 anni del Real Madrid, An Shuai si è ripreso la vita, ha rinunciato al riutilizzo ed è stato creato un nuovo centro

Guida: Il Real Madrid 《maglie calcio Real Madrid 2023 | calcio shop》 ha affrontato a lungo il problema della posizione centrale, alla ricerca di candidati affidabili nel mercato, ma è sorprendente che dopo aver confermato che Haaland può essere il miglior sostituto di Benzema, tuttavia, questo acquisto fu abbandonato e Ancelotti dovette ricorrere a delle alternative per sopperire alle mancanze della squadra. Nella nuova stagione Ancelotti una volta voleva riutilizzare Hazard, ma ora si è ritirato dalla vita e il nuovo candidato al centro è stato al suo posto.

Nell’allenamento estivo del Real Madrid, Hazard ha sconvolto Ancelotti e i tifosi. Poco prima della bassa stagione, la star belga si sentiva ancora panciuta. A causa delle sue abitudini alimentari, è stato anche ridicolizzato dai fan come “Burger King”. , Hazard ha insistito per perdere peso perché voleva rivivere diventando una star sotto i riflettori. È stato riferito che Hazard era in sovrappeso fino a 5 kg prima dell’allenamento estivo.

Hazard, che ha una bella figura e si è liberato dei guai per infortunio, naturalmente ha ridato speranza ad Ancelotti.Il famoso tecnico italiano ritiene che il fuoriclasse belga sarà il miglior candidato per il falso numero 9 e promette di dare pesanti responsabilità per condividere il costo.Grande pressione su Zema. Tuttavia, nel gioco si è riflesso che il 31enne Hazard non era soddisfacente: c’erano problemi con il movimento e il senso della palla e una volta ha persino sbagliato un rigore. I dati mostrano che Hazard ha giocato solo 4 volte nella nuova stagione, durante la quale ha contribuito con 2 gol, di cui il gol diretto era 1 gol.Cerca direttamente maglie calcio 2023 | calcio shop per acquistare maglie calcio 2023. Come tifosi, devi capire e capire l’attrezzatura della squadra.Il nostro negozio www.calcioshop2023.com ti soddisferà.Ci sono calcio dalla Liga alla Ligue 1, che supporta la personalizzazione online.

magliette calcio Real Madrid

Nel quinto turno della Liga, Hazard ha avuto la prima occasione, ma a causa della sua prestazione debole, Ancelotti ha finalmente lasciato Rodrigo al posto della stella belga, e questa partita è considerata anche la conferma del Real Madrid di un nuovo centro Battaglia chiave: Rodrigo diventa il candidato più nuovo e migliore per sostituire Benzema. In campo Rodrigo è bravo nei passaggi e nel tiro: la percentuale media di passaggi riusciti a partita è vicina al 90%, la sua capacità di corsa è eccellente e la sua capacità di colpire non è male.Attualmente ha contribuito con 3 gol e 2 assist!

Nel sesto turno della Liga Rodrigo ha addirittura rubato il premio di MVP a Valverde, mentre “Aspen” e “Marca” hanno esposto direttamente il pensiero di Ancelotti, dicendo che il prossimo Zare tornerà in panchina, Valverde giocherà sulla fascia destra e Rodrigo sarà il centro. Dopo una serie di operazioni, anche se Hazard continuerà a “mentire il campionato” e il Real Madrid perderà quasi 200 milioni di euro, ma sotto la guida di Rodrigo i risultati della squadra possono essere garantiti, il che è comunque gratificante.

Real Madrid-Lipsia 2-0 in casa

Alle 3:00 del 15 settembre, ora di Pechino, nel secondo turno della partita del girone del Gruppo F di Champions League, il Real Madrid ha sconfitto il Lipsia 2-0 in casa, vincendo due vittorie consecutive e classificandosi primo nel Gruppo F. Valverde ha segnato all’80 ‘e Asensio ha segnato nei tempi di recupero per suggellare la vittoria.Attenzione a www.calcioshop2023.com, dove vengono preparate le maglie della Squadre Nazionali per i tifosi, acquistane una velocemente e tifa per il Mondiale!

Al 5′ Fosberg intercetta la palla e fa un passaggio diretto, Nkunku irrompe in area di rigore e tira, Courtois para. Al 6 ‘, il Lipsia ha battuto un calcio d’angolo e il tiro dalla distanza di Hydala è stato bloccato dalla linea di fondo. All’8′ il passaggio lungo di Orban è stato ottenuto da Courtois. Al 16′, Modric ha passato la palla e Rodrigo ha tirato fuori dalla destra dell’area di rigore dopo aver passato la palla. Al 21′ Werner restituisce un passaggio dall’area di rigore e Fosberg sbaglia un tiro dall’area di rigore. Al 26′ Alaba crossa dalla sinistra e Camavinga tira alto in area di rigore. Al 28′ Werner effettua un passaggio e Nkunku riesce in anti-fuorigioco, poi il suo tiro dalla sinistra dell’area di rigore viene bloccato da Courtois.

Al 30′, Werner dribbla la palla in area di rigore sulla destra, poi calcia e tira, Courtois vola verso la palla. Al 34′ Fosberg effettua un passaggio diretto, Werner realizza un cross dalla sinistra e Nkunku davanti alla porta spala ma non calcia la palla. Al 38′ il Real Madrid batte un calcio d’angolo, Vinicius realizza un cross dalla sinistra e Alaba sbaglia di testa. Al 40′ Alaba calcia un calcio di punizione sulla sinistra e Rodrigo colpisce di testa in area di rigore. Al 41′, Rodrigo ha passato la palla e Modric ha fracassato la palla in cima all’arco in area di rigore e ha sbagliato un tiro al volo con il sinistro. Al 43’ Valverde realizza un cross dalla destra, Modric viene atterrato da Schrager in area di rigore e l’arbitro segnala che non c’è fallo. Alla fine del primo tempo, Real Madrid temporaneamente 0-0 Lipsia in casa.

maglie calcio Real Madrid

All’inizio del secondo tempo, al 49′, il cross di Vinicius viene bloccato dalla linea di fondo, poi il Real Madrid batte un calcio d’angolo e il portiere Gurac si toglie la palla. Al 50′ Nkunku passa palla di tacco, un tiro di Werner dalla sinistra dell’area di rigore viene respinto da Courtois, ma Werner è in fuorigioco. Al 56′ c’è una spinta tra Simakan e Rodrigo, ma non c’è stato altro conflitto. Al 57′, il Lipsia ha preso un calcio di punizione in zona d’attacco e Courtois ha preso la palla. Al 62′ Rodrigo palleggia e subisce un fallo.Il Real Madrid vince un calcio di punizione dalla parte anteriore dell’area di rigore.Rodrigo calcia la punizione e la colpisce in alto. Al 69′ Rodrigo passa la palla a Vinicius, ma la palla esce dalla linea di fondo.

Al 72′ Valverde da centrocampo dribbla fino in zona d’attacco e distribuisce il pallone sulla destra. Cross di Rodrigo. Valverde in area di rigore ferma leggermente la palla. Il portiere Gurac para, poi Asensio colpisce un tiro alto. Al 73 ‘, Hydala ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 74′ Alaba calcia un calcio di punizione dalla parte anteriore dell’area di rigore e Rudiger porta la palla in alto. Al 79′ Schrager sbaglia un tiro dalla distanza. All’80’ Vinicius oscilla continuamente dalla sinistra per liberarsi della difesa di Henrichs e fa un passaggio: Rodrigo in attacco sbaglia deliberatamente, Valverde segna con il sinistro in area di rigore e Real Madrid 1-0!

All’84 ‘Carvajal ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Al 1° minuto di recupero, Kroos ha calciato un calcio di punizione vicino alla linea di fondo sinistra, Asensio ha segnato dalla linea dell’area di rigore, Real Madrid 2-0! Al termine della partita, il Real Madrid ha battuto in casa il Lipsia per 2-0.

Hazard passa Modric per segnare, Real Madrid 3-0 Celtic

Alle 3 del mattino del 7 settembre, ora di Pechino, nel primo turno della fase a gironi del Gruppo F di Champions League, il Real Madrid ha sconfitto il Celtic 3-0 in trasferta. Al 30′ Benzema ha lasciato il campo per un infortunio, Vinicius ha aperto le marcature al 56′, Modric ha segnato al 60′ e Hazard ha segnato al 77′.

Al primo minuto il tiro di Abada è parato da Courtois. Al 4′ il cross di Valverde dalla destra viene bloccato. Al 10′ Mendy ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Gia Kumarski. Al 12′ Vinicius realizza un cross dalla sinistra, il tiro di Benzema fallisce e il tiro di Modric viene bloccato. Al 13′ il tiro di Abada viene bloccato. Al 18′ il portabandiera Lianyang realizza un cross dalla sinistra e viene respinto dal difensore. Al 21 ‘il tiro dalla distanza del portabandiera Lian Yang è stato parato da Courtois, Gia Kumarski ha respinto in area di rigore e McGregor ha sbattuto il palo della porta da fuori area. Al 23′, il portabandiera Lianyang ha effettuato un passaggio diretto in area di rigore dopo aver rubato la palla, e Militang ha effettuato la prima liberazione.

Al 27′, Benzema ha sbagliato un tiro dalla distanza e sembrava zoppicare dopo questo tiro. Al 30′ Benzema è stato sostituito per infortunio. Al 33′, Modric ha passato la palla ed è stato preso da Hart. Al 39′ Kroos effettua un passaggio lungo sulla destra. Carvajal effettua un passaggio che viene respinto. Il guardalinee alza la bandierina per segnalare che Carvajal era per primo in fuorigioco. Al 41′ Modric crossa dalla destra e Hazard tira alto in area di rigore. Al 42’ Vinicius contrattacca con la palla e da solo fa irruzione nella parte sinistra dell’area di rigore, Hart attacca e para il tiro. Nel primo minuto di recupero del primo tempo, il sinistro di Vinicius dall’angolo è troppo dritto e viene bloccato dal portiere Hart. Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha pareggiato temporaneamente 0-0 in casa del Celtic.

maglie Real Madrid 2023

All’inizio del secondo tempo, il Real Madrid (maglie calcio Real Madrid 2023 | calcio shop) ha sostituito Rudiger e il Celtic ha sostituito l’attaccante giapponese Dairan Maeda. Al 47′ i Celtics realizzano un cross dalla destra, Maeda Daran tira troppo debolmente in mezzo all’area di rigore e viene bloccato da Courtois. Al 50′ Gia Kumarski passa la palla a Courtois. Al 56′ Modric ha passato la palla in zona di difesa, Valverde ha passato la palla con le spalle, Hazard ha colpito il muro e poi ha sfondato.Vinicius ha segnato dalla sinistra dell’area di rigore, Real Madrid 1-0!

Al 60′ il Real Madrid ha rubato in zona d’attacco, Hazard ha dribblato la palla davanti all’area di rigore, poi ha passato la palla a destra, Modric ha fracassato la palla continuamente in area di rigore e alla fine ha segnato con il destro piede fuori dal collo del piede, Real Madrid 2-0!

Al 64′, Maeda Daran ha commesso un fallo su Modric mentre stava lottando per la vetta, ed è stata ammonita dall’arbitro con un cartellino giallo. Al 71′ i Celtics realizzano un cross, il colpo di testa di O’Reilly sbaglia. Al 77′, Kroos ha passato la palla in fondo all’area di rigore, Carvajal ha respinto sulla destra, Hazard ha segnato la palla da distanza ravvicinata e il Real Madrid 3-0!

Al 78′ Ruoao realizza un cross dalla sinistra e Guqiao Hengwu tira alto. All’82’ Joao ha tirato sopra la traversa sulla sinistra dell’area di rigore. All’86’ Haksabanovic fa oscillare Carvajal sulla sinistra dell’area di rigore, poi un tiro dalla piccola angolazione viene parato da Courtois. All’88’ Carvajal realizza un cross dalla destra, Hazard realizza il pallone, Asensio tira da piccola angolazione e viene respinto. Alla fine della partita, il Real Madrid ha battuto in trasferta il Celtic 3-0.Cerca direttamente maglie calcio 2023 | calcio shop per acquistare maglie calcio 2023. Come tifosi, devi capire e capire l’attrezzatura della squadra.Il nostro negozio www.calcioshop2023.com ti soddisferà.Ci sono calcio dalla Liga alla Ligue 1, che supporta la personalizzazione online.

L’adolescente ha fatto una storia di 98 minuti! Firmino ha dato un contributo, Liverpool 2-1 Newcastle

Alle 3 del mattino del 1 settembre, ora di Pechino, nel quinto turno della Premier League, il Liverpool ha affrontato in casa il Newcastle United ad Anfield. Luis Dias del Liverpool ha mancato il gol nel primo tempo. Il Newcastle ha approfittato di un’opportunità di contropiede e Longstaff ha assistito Isaac con un tiro al volo per segnare, portandolo per 1-0 all’intervallo. Nella ripresa Isaac del Newcastle ha segnato un gol ma è stato fischiato in fuorigioco.Il Liverpool Salah ha assistito Firmino a segnare e pareggiando 1-1. All’8° minuto di recupero, Salah ha aiutato Carvalho, uscito dalla panchina, a segnare un tiro al volo da distanza ravvicinata accanto al palo sinistro, Liverpool 2-1 lore. Il Liverpool è salito al quinto posto dopo la vittoria, con il Newcastle 11esimo.

Il Newcastle è 10° nella classifica della Premier League e il Liverpool (maglie calcio Liverpool 2023 | calcio shop) è 12°, ma la differenza tra le due squadre è solo di 1 punto. Dalla parte del Liverpool, Jota, Keita, Thiago, Konate e Chamberlain stanno ancora recuperando dagli infortuni, mentre Nunes continua a essere squalificato per cartellini rossi. Il centrocampista centrale del Newcastle, Saint-Maximin, è assente per infortunio. La formazione titolare del Liverpool era esattamente la stessa della sconfitta per 9-0 nell’ultimo turno. Joe Gomez e Van Dijk sono partner al centro difensore, Robertson e Arnold sono su entrambi i lati, i centrocampisti Fabinho, Henderson e l’adolescente Elliott sono al centro, l’attaccante Firmino è al centro e Dias e Salah sono al centro. Giusto.

All’11 ‘, Isaac ha ricevuto un cross dai suoi compagni di squadra dalla sinistra in zona d’attacco, ha dribblato la palla di due passi oltre la linea dell’area di rigore e poi ha tirato un tiro dall’angolo lontano con il piede destro. Al 18 ° minuto, Frazier ha ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra in cima all’area di rigore e si è voltato e ha scrollato di dosso la difesa di Arnold per affrontare Alisson con un tiro al volo e un calcio alto. Al 26’ il Liverpool realizza un cross dall’angolo sinistro e Salah prende la palla e la spinge al centro.

Al 28 ° minuto, Fabinho si è scontrato con qualcuno in area di rigore e ha commesso un fallo, e il Newcastle ha segnato un calcio di punizione in area di rigore. Una punizione di Trippier gira intorno al muro ma colpisce troppo bene e viene catturata da Alisson. Al 34 ‘, il Liverpool ha inviato la palla in area di rigore due volte in zona d’attacco e Luis Dias ha calciato la porta vuota.

magliette calcio Liverpool

Al 38′ Newcastle effettua un passaggio dalla destra e viene bloccato dal difensore del Liverpool, per poi cadere davanti a Longstaff, che approfitta della situazione per inviare un passaggio filtrante, Isaac si sposta in avanti e affronta Alli sulla destra dell’area di rigore Song Dali tira al volo e segna, Newcastle 1-0. Nel primo minuto di recupero del primo tempo Fabinho respinge, Elliott realizza un cross dall’esterno del collo del piede e la punta di fondo è stata spinta fuori dalla linea di fondo dal difensore della squadra ospite. Il passaggio sull’angolo sinistro del Liverpool era troppo vicino alla porta ed è stato eliminato da Pope. Il Newcastle ha guidato il Liverpool 1-0 nel primo tempo.

Nella ripresa hanno cambiato squadra e lottato di nuovo, ma nessuna delle due squadre ha effettuato sostituzioni. Al 53′ Dias realizza un cross dalla sinistra e viene bloccato, Robertson segue con un tiro al volo e viene bloccato dal difensore avversario. Al 55 ‘, Isaac ha effettuato un arresto di emergenza sul lato sinistro dell’area di rigore e ha schiacciato Joe Gomez e ha tirato al volo il gol, ma il fuorigioco non era valido nel primo gol.

Al 61′, Salah ha dribblato direttamente la palla in avanti, ha fatto un passaggio a triangolo rovesciato dal lato destro dell’area di rigore e Firmino ha tirato al volo a terra per pareggiare, 1-1. Al 79 ° minuto, Van Dijk ha segnato la palla sulla sinistra davanti all’area di rigore, Tsimikas ha effettuato un passaggio basso e Joelinton ha realizzato un gioco davanti alla porta.

All’81’ Salah crossa dalla destra, il tiro al volo di Dias viene respinto da Trippier e Pope lo prende. 1 minuto dopo, Tsimikas ha realizzato un cross dalla sinistra e Milner sulla destra dell’area di rigore ha spinto e calciato troppo bene, e Pop ha capito. All’86’ Zimikas riceve un colpo di testa alto dal compagno di squadra in mezzo all’area di rigore, il Liverpool si riorganizza e Fabinho tira al volo e calcia alto.

All’8° minuto di recupero, un calcio d’angolo destro del Liverpool ha causato il caos nell’area di rigore del Newcastle. Salah ha sbagliato due colpi di testa consecutivi. Dopo la caduta della palla, Carvalho vicino al palo sinistro ha rotto la porta, 2-1 lore Newcastle.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.