Partita dell’amicizia: il Barcellona ha battuto Miami 6-0

Alle 8:00 ora di Pechino del 20 luglio, il Barcellona ha inaugurato la prima partita della preseason statunitense. Al Lockhart Stadium, il Barcellona ha battuto l’Inter Miami 6-0. Rafinha 1 tiro e 2 passaggi, anche Aubameyang, Fati, Depay, Garvey e Dembele hanno segnato un gol.Presta attenzione al nostro negozio www.calcioshop2023.com e sperimenterai un senso visivo diverso. Proverai una sensazione diversa in termini di aspetto generale e qualità della maglia.Vendiamo le maglie da calcio più economiche. Anche il prezzo della versione tailandese della maglia è molto conveniente. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24 ore!

Rafinha e Christensen hanno fatto il loro debutto e Lewandowski non è entrato in rosa. A causa di problemi con il visto, Xavi non è stato in grado di venire negli Stati Uniti con il Barcellona e Oscar ha temporaneamente diretto il gioco.

Al 2′ Pedri crossa, Casey colpisce in mezzo all’area di rigore la palla e viene catapultato. Al 6′ Rafinha realizza un cross dalla linea di fondo dalla sinistra, ed Eric Garcia annuisce la palla e tira di poco a lato. In 15 minuti Pedri ha effettuato un passaggio diretto, Casey ha bussato orizzontalmente dalla destra dell’area di rigore e Aubameyang ha spinto la porta scorrevole vicino al dischetto. 2 minuti dopo, Aubameyang ha fatto una forte spinta dalla sinistra dell’area di rigore e ha mancato il primo palo. Al 19′ Pedri ha passato il pallone di tacco e Rafinha ha accoltellato la sinistra dell’area di rigore. Aubameyang ha affrontato il portiere e ha segnato. 1-0, il Barcellona ha aperto le marcature!

Al 23′ Fati calcia una punizione dalla sinistra dell’arco in area di rigore e la palla viene bloccata dal portiere. Al 25′ Balder realizza un cross dalla sinistra, Rafinha tira al volo e tira la palla che, dopo il lancio, è ancora volata nell’angolo più lontano. 2-0, il Barcellona ha ampliato il proprio vantaggio e Rafinha ha segnato all’esordio!

maglie calcio FC Barcellona

In 41 minuti Rafinha ha effettuato un passaggio diretto e Fati ha segnato un tiro al volo dal centro dell’area di rigore. 3-0, Rafinha ha fatto 2 passaggi e 1 tiro!

All’inizio del secondo tempo, il Barcellona (maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop) ha sostituito tutti gli 11 giocatori. In 55 minuti, Garvey ha rubato un passaggio diretto in zona d’attacco e il rasoterra di Depay dalla sinistra dell’arco in area di rigore è stato bloccato dalla linea di fondo. Depay ha realizzato un cross da un calcio d’angolo basso dalla sinistra, Garvey ha spinto forte e ha segnato davanti alla piccola area di rigore, 4-0, il Barcellona ha vinto una grande vittoria!

In 58 minuti, Garvey ha effettuato un passaggio diretto e Depay ha realizzato un tiro da solo vicino al dischetto. Al 61′ Dembele realizza un cross dalla destra, Aboud tira da centro area e supera la porta scorrevole nell’angolo più lontano. Al 66′ De Jong effettua un passaggio diretto e un tiro di sinistro di Aboud dalla sinistra dell’area di rigore viene bloccato dal portiere.

Al 69′ Alba realizza un cross dalla sinistra, dopo che Depay si ferma con le spalle al centro, si gira e tira rasoterra dall’angolo lontano. Barcellona in vantaggio 5-0, Depay passa il tiro per dare un contributo!

Dopo 70 minuti, Dembele taglia dentro dalla destra e tira rasoterra dal centro dell’area di rigore, palla che finisce nell’angolo in basso a destra della porta. 6-0, bagno di sangue Barcellona Miami International! Al 76′ Dembele tira da una piccola angolazione sulla destra dell’area di rigore, e la palla finisce di poco a lato del secondo palo.