La Juventus comunica che Pogba ha un grave infortunio al ginocchio, sarà operato e sarà sospeso per 2 mesi

Il più grande acquisto della Juventus in questa stagione è ovviamente Pogba. Ma durante la pre-stagione, Pogba ha riscontrato seri problemi di infortunio. Questa mattina presto, ora di Pechino, la Juventus ha annunciato ufficialmente che Pogba ha riportato un danno al menisco laterale del ginocchio e la Juventus cercherà l’aiuto di esperti ortopedici. Secondo i media, questa volta l’infortunio di Pogba è piuttosto grave.

La Juventus 《maglie calcio Juventus 2023 | calcio shop》 si sta attualmente allenando a Los Angeles e, dopo l’arrivo negli Stati Uniti, Pogba si è ritirato a causa di un dolore al ginocchio nel suo primo allenamento. Ieri Pogba ha sentito le ginocchia tornare alla normalità ed è andato ad allenarsi. Ma durante l’allenamento Pogba provava ancora fastidio al ginocchio e la Juventus gli fece una TAC. I test hanno rivelato un problema al menisco esterno del ginocchio di Pogba.

magliette calcio Juventus

Secondo Pedura, l’infortunio di Pogba è più grave del previsto e potrebbe aver bisogno di riposare per un mese e mezzo. La “Gazzetta dello Sport” ha riferito che Pogba rischia di essere costretto a subire un intervento chirurgico e quindi di essere messo da parte per due mesi. Se quella previsione si avvererà, Pogba non potrà tornare in campo fino a fine settembre.Ordina le maglie dal nostro negozio www.calcioshop2023.com. Che tu lo indossi per lo sport o per un abbigliamento casual o per sostenere la tua squadra del cuore, puoi sfoggiare stili diversi. Nel nostro negozio puoi indossare diversi tipi di vestiti, come ad esempio: la maglia delle stelle, che ti regalerà una bella esperienza. Ordinane uno ora!

Pogba salterà i primi sette turni di Serie A fino a fine settembre, con la Juventus alle prese con Sassuolo, Sampdoria, Roma, Spezia, Fiorentina, Salernitana e Monza. Fatta eccezione per la Roma, la Juventus all’inizio non ha incontrato una squadra forte. L’infortunio non influirà sulla partecipazione di Pogba ai Mondiali, che inizieranno a novembre.

Partita dell’amicizia: il Barcellona ha battuto Miami 6-0

Alle 8:00 ora di Pechino del 20 luglio, il Barcellona ha inaugurato la prima partita della preseason statunitense. Al Lockhart Stadium, il Barcellona ha battuto l’Inter Miami 6-0. Rafinha 1 tiro e 2 passaggi, anche Aubameyang, Fati, Depay, Garvey e Dembele hanno segnato un gol.Presta attenzione al nostro negozio www.calcioshop2023.com e sperimenterai un senso visivo diverso. Proverai una sensazione diversa in termini di aspetto generale e qualità della maglia.Vendiamo le maglie da calcio più economiche. Anche il prezzo della versione tailandese della maglia è molto conveniente. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24 ore!

Rafinha e Christensen hanno fatto il loro debutto e Lewandowski non è entrato in rosa. A causa di problemi con il visto, Xavi non è stato in grado di venire negli Stati Uniti con il Barcellona e Oscar ha temporaneamente diretto il gioco.

Al 2′ Pedri crossa, Casey colpisce in mezzo all’area di rigore la palla e viene catapultato. Al 6′ Rafinha realizza un cross dalla linea di fondo dalla sinistra, ed Eric Garcia annuisce la palla e tira di poco a lato. In 15 minuti Pedri ha effettuato un passaggio diretto, Casey ha bussato orizzontalmente dalla destra dell’area di rigore e Aubameyang ha spinto la porta scorrevole vicino al dischetto. 2 minuti dopo, Aubameyang ha fatto una forte spinta dalla sinistra dell’area di rigore e ha mancato il primo palo. Al 19′ Pedri ha passato il pallone di tacco e Rafinha ha accoltellato la sinistra dell’area di rigore. Aubameyang ha affrontato il portiere e ha segnato. 1-0, il Barcellona ha aperto le marcature!

Al 23′ Fati calcia una punizione dalla sinistra dell’arco in area di rigore e la palla viene bloccata dal portiere. Al 25′ Balder realizza un cross dalla sinistra, Rafinha tira al volo e tira la palla che, dopo il lancio, è ancora volata nell’angolo più lontano. 2-0, il Barcellona ha ampliato il proprio vantaggio e Rafinha ha segnato all’esordio!

maglie calcio FC Barcellona

In 41 minuti Rafinha ha effettuato un passaggio diretto e Fati ha segnato un tiro al volo dal centro dell’area di rigore. 3-0, Rafinha ha fatto 2 passaggi e 1 tiro!

All’inizio del secondo tempo, il Barcellona (maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop) ha sostituito tutti gli 11 giocatori. In 55 minuti, Garvey ha rubato un passaggio diretto in zona d’attacco e il rasoterra di Depay dalla sinistra dell’arco in area di rigore è stato bloccato dalla linea di fondo. Depay ha realizzato un cross da un calcio d’angolo basso dalla sinistra, Garvey ha spinto forte e ha segnato davanti alla piccola area di rigore, 4-0, il Barcellona ha vinto una grande vittoria!

In 58 minuti, Garvey ha effettuato un passaggio diretto e Depay ha realizzato un tiro da solo vicino al dischetto. Al 61′ Dembele realizza un cross dalla destra, Aboud tira da centro area e supera la porta scorrevole nell’angolo più lontano. Al 66′ De Jong effettua un passaggio diretto e un tiro di sinistro di Aboud dalla sinistra dell’area di rigore viene bloccato dal portiere.

Al 69′ Alba realizza un cross dalla sinistra, dopo che Depay si ferma con le spalle al centro, si gira e tira rasoterra dall’angolo lontano. Barcellona in vantaggio 5-0, Depay passa il tiro per dare un contributo!

Dopo 70 minuti, Dembele taglia dentro dalla destra e tira rasoterra dal centro dell’area di rigore, palla che finisce nell’angolo in basso a destra della porta. 6-0, bagno di sangue Barcellona Miami International! Al 76′ Dembele tira da una piccola angolazione sulla destra dell’area di rigore, e la palla finisce di poco a lato del secondo palo.

Pazzesco!La squadra saudita ha firmato un contratto di 250 milioni di super grassi per Ronaldo ed è stata respinta da Ronaldo

Nonostante Ronaldo voglia lasciare il Manchester United, tra i giganti europei il portoghese ha pochi corteggiatori. Il Bayern ha pubblicamente rifiutato Ronaldo e il Paris non ha idea di presentare il portoghese. Sebbene il Chelsea abbia una relazione con Ronaldo da molto tempo, Tuchel crede che la firma di Ronaldo non abbia senso dal punto di vista competitivo e i Blues non hanno mosse sostanziali. Oggi, a mercato, c’è un ricco e sorprendente corteggiatore Cristiano Ronaldo.Acquistare una maglia da calcio economica nel nostro negozio www.calcioshop2023.com è la soluzione migliore. Il nostro negozio ha un vasto inventario. Dalla Bundesliga alla Serie A, dalle maglie popolari a quelle impopolari. Tutto per i fan. Con l’arrivo della nuova stagione, anche varie squadre rilasciano le maglie una dopo l’altra.Naturalmente il nostro negozio presterà attenzione e le aggiornerà il prima possibile per offrire ai fan un’esperienza migliore.

Secondo la TVI portoghese e la CNN Portugal, un club saudita sta inseguendo Ronaldo. Il club ha offerto a Cristiano Ronaldo 30 milioni di euro, che ha superato il prezzo psicologico del Manchester United. In termini di trattamento personale, la squadra saudita ha firmato un contratto super grasso per Ronaldo. Durante il periodo di contratto di 2 anni, Ronaldo potrà ottenere un enorme contratto da 250 milioni di euro. Inoltre, l’agente di Cristiano Ronaldo, Mendes, può anche ottenere una commissione di 20 milioni di euro.

maglie Manchester United 2023

Utile netto di 250 milioni di euro in 2 anni, qual è il concetto? Al Manchester United, lo stipendio annuale di Ronaldo è di circa 30 milioni di euro. Se si unisce alla squadra saudita, Ronaldo quadruplica il suo stipendio, che sarà anche uno dei contratti più importanti nella storia del calcio. I media portoghesi hanno però fatto notare che Ronaldo non ha voluto accettare il contratto, ritenendo che lo stesso 37enne non sia ancora giunto il momento di andare in Arabia Saudita per la pensione d’oro.

Il motivo per cui Cristiano Ronaldo si è trasferito è direttamente perché il Manchester United 【maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop】 non si è qualificato per la Champions League in questa stagione. Da un punto di vista economico, Ronaldo non ha bisogno di andare in Asia occidentale per l’oro per andare in oro per soldi. Quello che i portoghesi vogliono davvero è vincere di nuovo il trofeo della Champions League, o almeno mantenere il vantaggio su Messi nella lista dei marcatori della Champions League. Anche se l’offerta della squadra saudita è più generosa, Ronaldo non la prenderà in considerazione in questa fase.

300.000 stipendio settimanale primo nella squadra! 5 giganti della corona afferrano la stella dell’imperatore, guardando Ronaldo che vuole formare un tridente nel panico del Manchester City

Dopo che il Chelsea ha sostituito il nuovo proprietario Burleigh, il nuovo proprietario che i fan temevano di ridurre gli investimenti per fare soldi non è avvenuto. Invece, la squadra ha continuato a comprare e negoziare nella finestra estiva.Attualmente i Blues si sono assicurati anche la stella britannica Sterling.Sfoglia il nostro shop www.calcioshop2023.com e se ci sono nuovi giocatori al club durante la finestra di mercato, avremo le loro orde in vendita entro pochi giorni dal trasferimento ufficiale e dal numero assegnato. Poiché i giocatori si stanno riversando in un inventario molto limitato, consigliamo di non ritardare prima dell’acquisto.

Sterling sta per unirsi al Chelsea, e questa volta i Blues hanno speso 50 milioni di euro per ottenere la stella con un solo anno di contratto. Questo prezzo è completamente al livello di Lewandowski e Mane, il che dimostra che anche il Chelsea 【maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop】 è piuttosto ottimista su Sterling, la star britannica. Dopotutto, anche se la capacità di Sterling di cogliere le occasioni sotto porta non è davvero forte, anche la sua abilità nell’uno contro uno e l’abilità nel tirare le ali sono di prim’ordine.Il calo della scorsa stagione è dovuto principalmente alla mancanza di fiducia di Guardiola in lui. Non c’è molto supporto tattico. Essendo una star la cui salute è ancora al suo apice, Sterling vale ancora la pena guardare avanti per la prossima stagione.

maglie Manchester City 2023

Dopo che Sterling si unirà al Manchester City, riceverà anche lo stipendio più alto della squadra del Manchester City, 300.000 euro a settimana più un certo bonus di prestazione. Questo trattamento è di prim’ordine anche in Premier League e il Chelsea, il gigante dei 5 campioni, non è pronto a fermarsi e vuole continuare a considerare e aspettare e vedere l’ingresso di Ronaldo. Dopotutto, dopo che l’attuale squadra ha Sterling e Havertz, è stato ufficialmente costruito un altro tridente perfetto di Cristiano Ronaldo. Le prestazioni del Chelsea in questa stagione sono diminuite principalmente perché i 110 milioni spesi l’anno scorso per acquistare Lukaku non hanno avuto alcun ruolo, risultando nella scarsa potenza di fuoco offensiva della squadra. Il capocannoniere della squadra è ancora Jorginho che si affida ai calci di rigore.

Pertanto, l’obiettivo principale di Tuchel in questa bassa stagione è migliorare la linea offensiva della squadra e Ronaldo ha espresso la sua volontà di tagliare lo stipendio. Inoltre, l’impressione di Tuchel su Ronaldo è sempre stata molto buona, e ora anche la percentuale di successo di Ronaldo nel passare al Chelsea è piuttosto alta. La prossima stagione, il tridente di Cristiano Ronaldo, Sterling e Havertz potrebbe farsi prendere dal panico anche del Manchester City.

Dembele è un agente libero

Ufficialmente, Ousmane Dembélé ha cessato il suo status di giocatore dell’FC Barcelona 【maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop】 la scorsa mezzanotte dopo la scadenza del suo contratto il 28 agosto 2017, l’unico giocatore a firmare come giocatore del Barca, avendo precedentemente firmato per 1,05 Il prezzo fisso di 100 milioni di euro e 40 sono quasi ripagati . Tuttavia, non c’è ancora una risoluzione chiara su cosa riserverà il futuro e quale sarà la decisione finale per l’esterno francese (25), ora free agent. Anche se continua a indossare la maglia del Barcellona, ​​resta tutto aperto. Ieri l’attaccante avrebbe dovuto rispondere alle proposte finora del Barça, ribadendo all’incontro che Moussa Sissoko, l’agente del giocatore, ha incontrato lunedì alla Ciutat Esportiva Matteu Alemani e Hall Di Cruyff.

Persone vicine a Dembele hanno fatto notare che se la precedente proposta fosse stata seguita, l’agente del giocatore lo avrebbe informato di non essere interessato. Il Barça ha già ricevuto un’opinione del genere, quindi Osman non ha perso la speranza di un’ultima campagna del Barça e ha apportato alcune modifiche alla proposta. Come ha già appreso MD, la squadra indisturbata del Barcellona ha sottolineato che non ci sono ancora notizie, ma non si può escludere che il “caso Dembele” non sia ancora concluso e potrebbero esserci altre novità. Questo è sì, né è che il club abbia preso una decisione in merito in un brevissimo lasso di tempo.L’orario delle partite della Coppa del Mondo è stato determinato ed è stata pubblicata la lista dei duelli. Attenzione a www.calcioshop2023.com, dove vengono preparate le maglie della Squadre Nazionali per i tifosi, acquistane una velocemente e tifa per il Mondiale!

maglie FC Barcellona 2023

Quindi lasciare ufficialmente il Barcellona non significa che se Dembele non sceglie una destinazione e non riesce a trovare un sostituto per la demarcazione dell’esterno al Camp Nou, non c’è modo di riattivare quell’interesse a metà luglio. Rafinha è il favorito di Xavi Hernandez, che in precedenza aveva sostenuto il prolungamento di Dembele, ma il Leeds ha chiesto un’enorme somma di denaro e si dice che l’Inghilterra abbia concordato un accordo con il Chelsea da 69 milioni di euro.

In assenza di un accordo per prolungare il rapporto contrattuale tra Barca e Dembele, che è già un free agent, sa che altri club come Chelsea e Paris Saint-Germain sono interessati a subentrare nei suoi servizi, ma è chiaro che ha non lascia da gennaio, ha ulteriormente collaborato con qualsiasi club ed è in grado di negoziare legalmente per un periodo di sei mesi fino alla scadenza del suo contratto.

Proprio come Messi un anno fa

Nel caso di Osman, ha segnato 28 gol in 150 partite con il Barca, ha vinto due scudetti (2017-18, 2018-19), due coppe (2017-18, 2020-21) e una Supercoppa spagnola (2018), i Bears sono in qualche modo simili a Messi un anno fa. Rio è stato rilasciato il 1 luglio 2021, ma fino al 5 agosto, quando tutto è andato in pezzi, nessuno pensava che il suo tempo al Barca fosse finito. Quattro giorni dopo, era arrivato a Parigi. Per questo motivo il club non ha ufficialmente detto addio a Dembele, con il tipico messaggio “grazie mille e buona fortuna”.