Samp-Empoli
Tempo di gioco: 2022.02.19, 22:00
L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, la Samp ha sconfitto 3-0 l’Empoli in trasferta.
Samp: la stagione della Samp è notevolmente diminuita e anche lo stato recente non è buono. La squadra ha sfidato i giganti della Serie A AC Milan nell’ultimo turno in trasferta, e la scena è stata molto passiva, e alla fine ha perso 0:1. La vittoria per 4-0 della squadra (maglie calcio Sampdoria | maglie calcio 2022) sul Sasso Road sembrava essersi ripresa un po’ prima. Dopo questa partita, sono stati nuovamente battuti dai giganti. Il record di 1 vittoria e 4 sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato è stato pessimo. e lo stato ha continuato ad essere in stasi.Al momento, il campionato ha vinto solo 23 classificati al 16esimo posto in punti, a soli due punti dalla zona retrocessione, la situazione è molto sfavorevole.
La prestazione offensiva della Samp è stata scarsa e l’efficienza dell’attaccante è stata molto instabile. Ci sono anche molte scappatoie nella linea di difesa, ma fortunatamente è stata migliorata di recente. Nonostante i padroni di casa abbiano battuto in casa 4-0 il Sassuolo nell’ultimo turno, è difficile nascondere la scarsa prestazione della squadra nella partita principale.
Empoli: l’Empoli è passato alla Serie A in questa stagione e la prestazione complessiva è abbastanza soddisfacente. La squadra ha affrontato in casa il Cagliari nell’ultimo turno di Serie A. Le due squadre si sono affrontate, Pinamonti ha segnato il primo gol per la squadra, ma l’avversario Pavoletti ha pareggiato prima della fine e la squadra ha finalmente giocato in casa. Pareggio 1:1 con l’avversario. Dopo questa stagione, la squadra è stata dura da vincere negli ultimi 8 turni di campionato, ma ha ancora la capacità di segnare punti.Attualmente la squadra è 11a in campionato con 31 punti, che è nel mezzo di la Lega.
Stabile la prestazione offensiva dell’Empoli, ma la difesa è ancora piena di scappatoie, ed è la squadra che ha subito il secondo maggior numero di gol in campionato. In termini di trasferte, l’Empoli ha perso solo due partite finora in questa stagione, con una percentuale di vittorie in trasferta di oltre il 40%. Ci sono quasi 6 partite di campionato, 1 vittoria e 5 pareggi in trasferta, mantenendo una situazione imbattuta e avendo una forte capacità di segnare punti in trasferta.
In questa partita di Serie A lo stato della Samp continua ad essere instabile, e in casa non c’è molto vantaggio in attacco e in difesa. Anche il recente stato dell’Empoli è fiacco, ma la capacità della squadra di competere su strada è eccellente e ha una forte capacità di segnare punti in trasferta. In questa campagna, crediamo che l’Empoli, che è uno sfidante ospite, dovrebbe prendere punti dalla partita in trasferta.
Roma-Verona
Tempo di gioco: 20.02.2022, 01:00
Le due squadre si sono incontrate nelle ultime 6 volte, la Roma ha ottenuto 4 vittorie e 2 sconfitte, essendo la mano più bassa. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate, la Roma ha perso contro il Verona 2:3 in trasferta.
Roma: le ultime condizioni della Roma si sono nuovamente stabilizzate, la squadra ha giocato in trasferta contro il Sassuolo nell’ultimo turno di Serie A. Le due squadre hanno combattuto l’una contro l’altra, Abraham ha segnato il primo gol, ma poi l’avversario ha scavalcato il punteggio e Cristante ha segnato un gol nei tempi di recupero. Alla fine, la Roma ha segnato un punto nel 2:2 sull’avversario . Dopo questa stagione, la Roma ha ottenuto un record di imbattibilità di due vittorie e due pareggi negli ultimi quattro turni e attualmente è al settimo posto in campionato con 40 punti. , c’è ancora un gap di 6 punti tra le prime 4 squadre.
L’efficienza offensiva della Roma è migliorata di recente, ma c’è stato un leggero calo in difesa. In casa, la squadra ha perso tre partite finora in questa stagione, con una percentuale di vittorie superiore al 50%. Tuttavia, le tre partite perse sono state tutte centrali di punta del campionato e la squadra Luo ha ancora una forte capacità di combattimento in casa.
Verona: lo stato del Verona è rimbalzato di recente. La squadra ha giocato in casa contro l’Udinese nell’ultimo turno di Serie A. L’attacco è stato molto efficiente in una situazione passiva. Hanno segnato con soli 6 tiri. Con 4 gol, la squadra ha finalmente battuto l’avversario 4-0 in casa.Dopo questa stagione, anche le ultime prestazioni della squadra in campionato sono migliorate, con più vittorie e meno sconfitte. Attualmente la squadra è al 9° posto in campionato con 36 punti, a soli 100 punti dalla Guerra Europea Zona C’è una differenza di 4 punti, con una certa competitività.
La prestazione offensiva del Verona è ancora relativamente attiva, la squadra è la quarta squadra più marcata della Serie A, ma la difesa è davvero pessima, ed è la squadra che ha subito più gol nel primo tempo. Nella partita in trasferta, il tasso di vincita della squadra è solo superiore al 20%, ma ha anche vinto 3 vittorie di recente e l’abilità della partita in trasferta è migliorata.
In questa partita di Serie A lo stato della Roma si è stabilizzato di recente, ma la difesa della squadra ha ancora bisogno di essere rafforzata, la squadra ha una forte capacità di lottare in casa e una forte capacità di segnare punti. Anche se il Verona ha vissuto alti e bassi di recente, è anche una situazione di vincere di più e perdere di meno. Anche l’ottima efficienza dell’attaccante è la chiave per la vittoria della squadra. Anche se la difesa è recentemente migliorata un po’, rimane un pericolo nascosto per la squadra. In questa stagione crediamo che la Roma, che è in casa, dovrebbe sconfiggere l’avversario e prendere tutti e tre i punti.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!