Il capitano del Manchester United scherza ancora, i tifosi sono furiosi: uno dei peggiori difensori del mondo

La mattina presto del 24 febbraio, il Manchester United 【maglie calcio Manchester United | maglie calcio 2022】 ha sfidato in trasferta l’Atletico Madrid e il risultato finale della partita è stato 1-1. A soli 7 minuti dall’inizio della partita, il Manchester United ha concesso la palla e il primo colpevole di questo gol subito è stato il capitano del Manchester United Maguire. In difesa, ha fatto di nuovo una battuta, girandosi troppo lentamente, facendogli perdere posizione e solo per vedere il bel colpo di testa di Felix. Assistendo a questa scena, i fan del Manchester United erano arrabbiati.

In questa stagione, Maguire ha commesso molti errori in difesa e girare troppo lentamente è un motivo importante per la sua difesa inefficace. A causa del movimento lento e dell’insopportabile velocità di svolta, la svolta di Maguire è stata ridicolizzata dai fan come una “inversione a U del vettore”. Di recente, i media e i fan britannici hanno ripetutamente suggerito che Rangnick non dovrebbe avviare Maguire, ma non c’è stata risposta.

Oggi la difesa di Maguire ha nuovamente messo ai box il Manchester United. Al 7′ Lodi supera Fred e fa un passaggio. Nel mezzo, Maguire ha segnato Felix, ha solo guardato la palla, non si è accorto che Felix davanti a lui si era girato e accelerato. Dopo aver scoperto il pericolo, Maguire si voltò rapidamente, ma la sua velocità non era ovviamente sufficiente per raggiungere Felix. Felix è balzato in avanti e ha segnato un gol. Questo colpo di testa è in qualche modo simile al classico colpo di testa di Van Persie ai Mondiali.

maglie_calcio_Manchester_United

La commissione di trasferimento del Manchester United per Maguire era di 80 milioni di sterline. Dopo essere arrivato al Manchester United, è stato rapidamente nominato capitano, ma la sua prestazione non è stata riconosciuta dal mondo esterno. Oggi, dopo aver visto Maguire fare un altro errore di basso livello, i tifosi del Manchester United si sono lamentati freneticamente: “Il Manchester United ha uno dei peggiori difensori del mondo. Maguire è un pezzo di spazzatura”, “Ha snocciolato di nuovo la squadra.”, ” La sua presenza significa che il Manchester United sarà indietro.”, “Sbrigati e vendilo”…

La performance di Maguire è andata bene dopo questo errore. Nell’intera partita, ha avuto successo in tutti e 7 gli scontri e in tutti e 4 i passaggi lunghi, con una percentuale di successo dei passaggi del 90%, 4 autorizzazioni e 1 rubata. Dopo la partita, WhoScored gli ha dato un punteggio di 6,6, che è secondo solo al 7,1 di Fernando B tra i titolari dello United. Anche così, i fan del Manchester United sono ancora riluttanti a perdonare Maguire. La costanza è la cosa più importante per un difensore.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Anteprima Serie A: Samp-Empoli, Roma-Verona

Samp-Empoli

Tempo di gioco: 2022.02.19, 22:00

L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, la Samp ha sconfitto 3-0 l’Empoli in trasferta.

Samp: la stagione della Samp è notevolmente diminuita e anche lo stato recente non è buono. La squadra ha sfidato i giganti della Serie A AC Milan nell’ultimo turno in trasferta, e la scena è stata molto passiva, e alla fine ha perso 0:1. La vittoria per 4-0 della squadra (maglie calcio Sampdoria | maglie calcio 2022) sul Sasso Road sembrava essersi ripresa un po’ prima. Dopo questa partita, sono stati nuovamente battuti dai giganti. Il record di 1 vittoria e 4 sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato è stato pessimo. e lo stato ha continuato ad essere in stasi.Al momento, il campionato ha vinto solo 23 classificati al 16esimo posto in punti, a soli due punti dalla zona retrocessione, la situazione è molto sfavorevole.

La prestazione offensiva della Samp è stata scarsa e l’efficienza dell’attaccante è stata molto instabile. Ci sono anche molte scappatoie nella linea di difesa, ma fortunatamente è stata migliorata di recente. Nonostante i padroni di casa abbiano battuto in casa 4-0 il Sassuolo nell’ultimo turno, è difficile nascondere la scarsa prestazione della squadra nella partita principale.

Empoli: l’Empoli è passato alla Serie A in questa stagione e la prestazione complessiva è abbastanza soddisfacente. La squadra ha affrontato in casa il Cagliari nell’ultimo turno di Serie A. Le due squadre si sono affrontate, Pinamonti ha segnato il primo gol per la squadra, ma l’avversario Pavoletti ha pareggiato prima della fine e la squadra ha finalmente giocato in casa. Pareggio 1:1 con l’avversario. Dopo questa stagione, la squadra è stata dura da vincere negli ultimi 8 turni di campionato, ma ha ancora la capacità di segnare punti.Attualmente la squadra è 11a in campionato con 31 punti, che è nel mezzo di la Lega.

Stabile la prestazione offensiva dell’Empoli, ma la difesa è ancora piena di scappatoie, ed è la squadra che ha subito il secondo maggior numero di gol in campionato. In termini di trasferte, l’Empoli ha perso solo due partite finora in questa stagione, con una percentuale di vittorie in trasferta di oltre il 40%. Ci sono quasi 6 partite di campionato, 1 vittoria e 5 pareggi in trasferta, mantenendo una situazione imbattuta e avendo una forte capacità di segnare punti in trasferta.

maglie calcio Sampdoria

In questa partita di Serie A lo stato della Samp continua ad essere instabile, e in casa non c’è molto vantaggio in attacco e in difesa. Anche il recente stato dell’Empoli è fiacco, ma la capacità della squadra di competere su strada è eccellente e ha una forte capacità di segnare punti in trasferta. In questa campagna, crediamo che l’Empoli, che è uno sfidante ospite, dovrebbe prendere punti dalla partita in trasferta.

Roma-Verona

Tempo di gioco: 20.02.2022, 01:00

Le due squadre si sono incontrate nelle ultime 6 volte, la Roma ha ottenuto 4 vittorie e 2 sconfitte, essendo la mano più bassa. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate, la Roma ha perso contro il Verona 2:3 in trasferta.

Roma: le ultime condizioni della Roma si sono nuovamente stabilizzate, la squadra ha giocato in trasferta contro il Sassuolo nell’ultimo turno di Serie A. Le due squadre hanno combattuto l’una contro l’altra, Abraham ha segnato il primo gol, ma poi l’avversario ha scavalcato il punteggio e Cristante ha segnato un gol nei tempi di recupero. Alla fine, la Roma ha segnato un punto nel 2:2 sull’avversario . Dopo questa stagione, la Roma ha ottenuto un record di imbattibilità di due vittorie e due pareggi negli ultimi quattro turni e attualmente è al settimo posto in campionato con 40 punti. , c’è ancora un gap di 6 punti tra le prime 4 squadre.

L’efficienza offensiva della Roma è migliorata di recente, ma c’è stato un leggero calo in difesa. In casa, la squadra ha perso tre partite finora in questa stagione, con una percentuale di vittorie superiore al 50%. Tuttavia, le tre partite perse sono state tutte centrali di punta del campionato e la squadra Luo ha ancora una forte capacità di combattimento in casa.

Verona: lo stato del Verona è rimbalzato di recente. La squadra ha giocato in casa contro l’Udinese nell’ultimo turno di Serie A. L’attacco è stato molto efficiente in una situazione passiva. Hanno segnato con soli 6 tiri. Con 4 gol, la squadra ha finalmente battuto l’avversario 4-0 in casa.Dopo questa stagione, anche le ultime prestazioni della squadra in campionato sono migliorate, con più vittorie e meno sconfitte. Attualmente la squadra è al 9° posto in campionato con 36 punti, a soli 100 punti dalla Guerra Europea Zona C’è una differenza di 4 punti, con una certa competitività.

La prestazione offensiva del Verona è ancora relativamente attiva, la squadra è la quarta squadra più marcata della Serie A, ma la difesa è davvero pessima, ed è la squadra che ha subito più gol nel primo tempo. Nella partita in trasferta, il tasso di vincita della squadra è solo superiore al 20%, ma ha anche vinto 3 vittorie di recente e l’abilità della partita in trasferta è migliorata.

In questa partita di Serie A lo stato della Roma si è stabilizzato di recente, ma la difesa della squadra ha ancora bisogno di essere rafforzata, la squadra ha una forte capacità di lottare in casa e una forte capacità di segnare punti. Anche se il Verona ha vissuto alti e bassi di recente, è anche una situazione di vincere di più e perdere di meno. Anche l’ottima efficienza dell’attaccante è la chiave per la vittoria della squadra. Anche se la difesa è recentemente migliorata un po’, rimane un pericolo nascosto per la squadra. In questa stagione crediamo che la Roma, che è in casa, dovrebbe sconfiggere l’avversario e prendere tutti e tre i punti.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Juventus-Sassuolo 2-1

Alle 4:00 dell’11 febbraio, ora di Pechino, sono iniziati i quarti di finale di Coppa Italia 2021-2022. I giganti di Serie A della Juventus hanno giocato in casa contro il Sassuolo. Nel primo tempo Dybala apre le marcature per la Juventus, e Traore pareggia con un tiro. Nella seconda metà della partita, Vlahovic ha realizzato un tiro al volo dalla sinistra dell’area di rigore in virtù delle sue capacità personali. Al termine della partita, la Juventus ha sconfitto 2-1 in casa il Sassuolo e ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia.

Le due squadre si sono affrontate 17 volte nella storia, con la Juventus che ne ha vinte 12, il Sassuolo 2 volte e le restanti 3 partite un pareggio. In queste 17 partite la Juventus【maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022】 ha segnato 42 gol e ne ha subiti 15. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato al decimo turno di Serie A lo scorso ottobre, quando la Juventus ha perso 2-1 in casa contro il Sassuolo.

Al 3′ Sandro prende palla dalla parte sinistra dell’area di rigore e fa un passaggio da triangolo rovesciato vicino alla linea di fondo.La raffica di McKennie viene bloccata, poi la palla rimbalza al centro e Dybala viene lasciato sguarnito Volo di piede fatto al merito, Juventus 1-0 Sassuolo.

All’8′ Berardi effettua un tiro al volo da piccola angolazione sulla destra dell’area di rigore e viene respinto dalla linea di fondo.Il Sassuolo conquista un calcio d’angolo destro e batte un calcio d’angolo tattico, senza essere pericoloso. Al 12′ Dybala prende palla sulla sinistra dell’area d’attacco e la passa al centro, ma viene intercettato dal difensore che torna in difesa. Al 13′ Berardi, dopo aver rubato palla in zona d’attacco, effettua un tiro dalla distanza dalla destra davanti all’area di rigore, palla parata dal portiere, il Sassuolo batte un calcio d’angolo destro e non si fa minaccioso.

Al 17′ Raspadori realizza un tiro lungo dalla sinistra davanti all’area di rigore, palla parata da Palin. Al 24′ Traore prende palla dalla parte sinistra dell’area di rigore e affronta un destro da angolo difensivo, palla che finisce nell’angolo in alto a destra della porta e il Sassuolo pareggia 1-1 Juventus .

Al 28′ Cuadrado realizza un cross in prossimità della linea di fondo sulla destra dell’area di rigore, palla che viene respinta dall’area di rigore dai giocatori del Sassuolo. Al 30′ Raspadori prende palla dalla parte sinistra dell’area d’attacco, palleggia in mezzo e tira un tiro da lontano davanti alla parte alta dell’area di rigore, palla confiscata da Palin. Al 33′ il Sassuolo realizza un calcio d’angolo sinistro, Traore calcia il rigore, calcia il calcio d’angolo e Palin lo calcia.

Al 34′ Sandro effettua un passaggio vicino alla linea di fondo sulla sinistra dell’area di rigore, palla che viene respinta dalla linea di fondo e la Juventus vince un calcio d’angolo sinistro. Al 35′ Sandro realizza un cross di 45 gradi dalla sinistra dell’area di rigore al centro dell’area di rigore, segue McKenney di testa, l’angolo è troppo positivo e il portiere lo spinge sotto di lui. Al 37′ Vlahovic riceve un passaggio lungo dal compagno di squadra e procura un’occasione in semi-solo, porta un tiro al volo del difensore avversario in area di rigore e la palla viene bloccata dal portiere. Al 41′ Sandro realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore, seguito da Vlahovic per aggirare, ma il pallone viene calciato fuori dalla linea di fondo dal difensore avversario. La Juventus ha preso un calcio d’angolo sinistro e non è riuscita a rappresentare una minaccia. Al 43′ Traore tira un tiro dalla distanza da fuori area e la palla finisce sopra la traversa.

maglie_calcio_Juventus

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 50′, un tiro al volo di Vlahovic dalla sinistra dell’area di rigore è stato parato dalla linea di fondo. Al 52′, Vlahovic ha tirato un tiro dalla distanza dopo aver ricevuto un passaggio lungo dal compagno di squadra in cima all’arco dell’area di rigore, ma la forza era troppo piccola e la palla ha mancato la linea di fondo campo. Al 53′ il Sassuolo realizza un calcio d’angolo sinistro e il calcio d’angolo viene battuto, senza essere pericoloso. Al 56 ° minuto, McEnany era sul lato sinistro dell’area di rigore e la palla ha colpito il palo ed è rimbalzata di nuovo in area di rigore. Al 57′ Cuadrado realizza un cross dalla destra dell’area di rigore, Vlahovic aggira il tiro, ma non tocca la palla. Al 58′ la Juventus conquista un calcio di punizione sulla destra dell’area d’attacco, Cuadrado calcia il rigore e il pallone viene mandato in area di rigore, De Ligt colpisce di testa e la palla finisce sopra la traversa. Al 61′ la Juventus effettua un aggiustamento per cambio, entrano Locatelli e Morata, fuori De Scilio e Zakaria.

Al 63′ McKennie prende il pallone dalla parte sinistra dell’area d’attacco e lo spinge dritto nella parte sinistra dell’area di rigore.Vlahovic tira direttamente al volo e la palla viene bloccata dal portiere. La Juventus ha vinto il calcio d’angolo sinistro, il calcio d’angolo è stato battuto senza alcuna minaccia. Al 65′ Dybala tira al volo dalla destra dell’area di rigore e la palla colpisce la rete laterale. Al 70′ la Juventus fa un cambio e si aggiusta, gioca Rabiot e Arthur si stacca. Al 73′ Dybala calcia una punizione dalla sinistra dell’area di attacco. Il colpo di testa di McKennie in area di rigore viene parato. De Ligt realizza un tiro ravvicinato e la palla rimbalza sul palo. Durante la battaglia Bonucci calcia palla in trasferta sotto porta e la Juventus perde un’ottima occasione da rete. Al 75′ la Juventus ruba palla in zona d’attacco e Morata ha l’occasione da solo per affrontare il portiere, ma il suo pallonetto viene parato dal portiere.

All’84’ Sandro effettua un passaggio in prossimità della linea di fondo sulla sinistra dell’area di rigore, palla bloccata ed esce dalla linea di fondo, la Juventus vince un calcio d’angolo sinistro e il calcio d’angolo è stato battuto, non riuscendoci rappresenta una minaccia. All’85’, De Ligt realizza un cross dopo aver preso palla sulla destra dell’area di rigore, palla che viene presa dal portiere. All’86’ il Sassuolo realizza un calcio d’angolo destro, il calcio d’angolo viene battuto e la palla viene allontanata dall’area di rigore da un giocatore della Juventus. All’88’ Locatelli riceve un lancio filtrante dal compagno di squadra sulla destra dell’area di rigore, calcia un tiro al volo e viene bloccato. All’88’ Vlahovic prende palla dalla parte sinistra dell’area di rigore. Di fronte a una forte difesa, supera un’auto e crossa nella parte sinistra dell’area di rigore. Tira al volo da una piccola angolazione. La palla colpisce l’avversario difensore e cambio di direzione 2-1 Sassuolo.

Al termine della partita, la Juventus ha battuto in casa per 2-1 il Sassuolo raggiungendo la semifinale di Coppa Italia.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!