Ieri sera, ora di Pechino, i Wolves hanno annunciato ufficialmente che è scattata la clausola di buyout dell’attaccante sudcoreano Huang Xican. Huang Xican si trasferirà definitivamente ai Wolves nella finestra estiva di quest’anno, e le due parti hanno firmato un contratto fino al 2026. Quello che segue è l’annuncio ufficiale dei Lupi –
I Wolves hanno attivato la clausola di riscatto dell’attaccante sudcoreano Huang Xichan. Huang Xichan si trasferirà definitivamente ai Wolves dall’RB Lipsia dopo l’apertura della finestra estiva nel 2022. Le due squadre hanno firmato un contratto fino al 2026.
Oggi ricorre anche il 26° compleanno di Huang Xican, che nonostante sia infortunato da più di un mese, Huang Xican ha dato un contributo eccezionale ai Wolves nella prima metà della stagione, segnando 4 gol nelle prime 6 partite di Premier League. Soprattutto al suo debutto contro il Watford, ha segnato un gol pochi minuti dopo essere uscito dalla panchina, aiutando i Wolves a vincere la loro prima vittoria in campionato in questa stagione.
Huang Xican ha vinto il Wolves [maglie calcio Wolves | maglie calcio 2022] Player of the Month votato dai fan per la sua eccezionale prestazione. In termini di nazionale, Huang Heechan ha contribuito con 1 gol e 3 assist nella top 12 dei preliminari asiatici, aiutando la nazionale coreana ad essere ad un passo dai Mondiali del Qatar 2022.
Il direttore tecnico dei Wolves Scott Silas ha dichiarato: “Quando arriva un nuovo giocatore, gli dai sempre del tempo per adattarsi alla nuova squadra, ma Huang Xican si è immediatamente integrato nella squadra dei Wolves, mostrando ciò che non vediamo l’ora di vedere da lui. Ha portato un’influenza molto positiva per l’intero club. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, pensavo che Huang Xican fosse un giovane determinato e desideroso di avere successo. Non stava andando bene all’RB Lipsia e voleva cambiare il suo ambiente. Quindi è molto ansioso di cogli il ramo d’ulivo lanciato dal club della Premier League. Puoi vedere la sua professionalità e determinazione nell’allenamento quotidiano, e ha anche segnato gol nel gioco. Ora chiudiamo il futuro di Huang Xican, spero che questo gli dia più fiducia in se stesso e più tranquillità nei Wolves. Quando tornerà dall’infortunio, crediamo che possa continuare la sua precedente eccellente prestazione e crediamo anche che Huang Xican possa giocare in futuro. I Wolves hanno avuto una carriera lunga e di successo”.navigare www.magliettadacalcio.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!