L’uomo problematico del Barcellona fa esplodere un’onda mondiale in stile Messi!7 tiri a metà

Dopo essere caduto in svantaggio per 0-1 nel primo tempo, Harvey ha cambiato tre volte consecutive dopo l’intervallo. De Jong è responsabile del centrocampo, Pique è responsabile della zona di difesa e Dembele è incaricato di creare uccisioni in prima linea. La sostituzione di Harvey ha ottenuto risultati molto soddisfacenti. Nella sua prima apparizione nel 2022, Dembele ha vinto il suo primo gol della stagione con un’ondata mondiale in stile Messi.

Dembele è uno dei mostri bipedi più tipici del calcio odierno, i suoi piedi sono estremamente equilibrati. Nell’era di Messi, Dembele giocava solitamente come ala sinistra: gli piaceva di più colpire la palla con il piede sinistro dal lato sinistro dell’area di rigore e tirare con il destro. Nell’era post-Messi, Dembele è stato definito ala destra. L’obiettivo di Dembele stasera è molto simile a Messi.

Alves ruba a centrocampo e Mingesa effettua il passaggio filtrante. Dembele si è girato con la palla, e sotto l’interferenza di due difensori, ha attraversato per completare il taglio interno. Sul lato destro dell’arco dell’area di rigore, Dembele ha tracciato un piccolo arco con il piede sinistro e la palla è rimbalzata da terra ed è volata nell’angolo in basso a sinistra della porta. In questo settore, Messi è il migliore in questo modo di rompere gli obiettivi. Stasera, anche Dembele ha ottenuto la vittoria con una scossa del piede sinistro.

In questa squadra di Barcellona 《maglie calcio FC Barcellona | maglie calcio 2022》, ​​Dembele ha il diritto illimitato di sparare. In soli 45 minuti di gioco, Dembele ha realizzato 7 tiri. Al 78′ anche Dembele tira molto vicino alla porta. Sul lato sinistro dell’area di rigore, Dembele ha improvvisamente accelerato il suo sfondamento verticale, quindi ha colpito energicamente la porta con il piede sinistro. Sfortunatamente, Dembele ha calciato la palla sulla traversa. Se Dembele sceglie di tirare abilmente in questo momento, è molto probabile che segnerà due volte.

Il contratto tra Dembele e il Barcellona è solo di meno di un anno e mezzo, e la trattativa per il rinnovo del contratto tra le due parti è molto insoddisfacente. I dirigenti del Barcellona hanno chiesto a Dembele di rispondere il prima possibile e Dembele ha chiesto al Barcellona di alzare l’offerta il prima possibile: voleva ottenere uno stipendio annuo elevato di 40 milioni di euro al lordo delle imposte. I media catalani hanno invitato Harvey ad abbandonare Dembele e lo hanno costretto a lasciare la squadra in inverno. Ma dal punto di vista dell’impiego di Harvey, si fida ancora assolutamente di Dembele. In campo, Dembele ha restituito la fiducia di Harvey. Al tavolo delle trattative, Dembele renderà di nuovo felice Harvey?avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!