Tintin: Mi sono allenato solo per 10 minuti prima della Zhanman League

De Bruyne ha dichiarato: “In generale, il giorno prima della partita alleneremo la tattica, il contenuto dell’allenamento si basa sullo stile di gioco dell’avversario. Prima della partita contro il Manchester United, Guashuai ha detto che non sappiamo come giocherà il Manchester United, quindi poi lo guardiamo di nuovo, e poi ci alleniamo per circa 10 minuti e poi ci fermiamo”.

“Gua Shuai di solito sa come giocherà il suo avversario, questa volta non lo sapeva, quindi non sapeva cosa allenare. Abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, ma Gua Shuai non sa se il Manchester United 【maglie da calcio Manchester United】 giocherà un cinque o quattro. Poi il centrocampista rombo o i tre attaccanti”.

Questa non è la prima volta che De Bruyne ha affermato che il Manchester City ha sconfitto facilmente il Manchester United dopo un semplice allenamento prima della partita.Nel gennaio 2020, il Manchester City ha vinto 3-1 nell’andata delle semifinali della Coppa di Lega. De Bruyne ha detto all’epoca: “Ci siamo allenati per 15 minuti stamattina, niente di più”.

“Ma l’abbiamo fatto prima. L’abbiamo fatto diverse volte di fronte a squadre che amano usare tattiche da uomo a uomo come Cardiff City, Manchester United e prima del Barcellona”.Navigare www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Gerrard ha salutato i Rangers, ma i tifosi sono arrabbiati: vi auguro un downgrade a Villa

Gerrard è diventato ufficialmente l’allenatore della squadra di Premier League Villa ieri, e poi ha inviato un messaggio per salutare i Rangers del suo vecchio club, dicendo che sarà sempre un membro dei Rangers. Tuttavia, molti tifosi dei Rangers erano molto arrabbiati per la sua partenza improvvisa e hanno espresso la loro insoddisfazione sui social network, alcuni addirittura hanno maledetto Gerrard per la retrocessione in Premier League.

Nel giugno 2018, Gerrard è diventato l’allenatore dei Rangers. Nella stagione 2018-19 e nella stagione 2019-20, i Rangers si sono classificati secondi nella Super League sovietica e sono stati entrambi calpestati dai Celtics. La scorsa stagione (stagione 2020-21), Gerrard ha finalmente portato i Rangers 《maglie da calcio Rangers》 a un risultato positivo, con 32 vittorie e 6 pareggi, vincendo il campionato con un record di imbattibilità, guidando i Celtics di ben 25 punti. Questo campione è anche il 55° campione di Su Chao dei Rangers.

Per affrontare sfide maggiori, Gerrard ora sceglie di lasciare i Rangers per allenare in Premier League. Ha inviato un affettuoso saluto ai Rangers sui social network: “Voglio esprimere il mio sentito ringraziamento a tutti i Rangers, in particolare ai tifosi, e grazie per il vostro amore e supporto durante il mio periodo da allenatore. Ho vinto il primo posto per i Rangers. I 55 campioni della Super League sovietica occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore. Ognuno di voi ha avuto un ruolo centrale. Credetemi, vincerete più campionati in futuro”.

“Spero che tu possa capire la mia decisione di andarmene. Ad ogni modo, amerò sempre i Rangers e tiferò sempre per la squadra. Rangers per un giorno, Rangers per tutta la vita. #55. ” Gerrard ha implorato i fan dei Rangers Possono capire la sua partenza.

Il Rangers Club ha ufficialmente emesso un messaggio ringraziando Gerrard per i suoi contributi alla squadra negli ultimi tre anni e mezzo, ma alcuni tifosi non hanno potuto accettare l’improvvisa partenza di Gerrard, credendo che Gerrard non avesse mantenuto la sua promessa. Il mese scorso, Gerrard ha anche fatto arrabbiare i giornalisti durante l’intervista, negando che avrebbe lasciato la squadra. Sui social un fan arrabbiato ha scritto: “Un giorno molto triste. Voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi, ma non ti perdonerò mai per essertene andato via in questo momento. Hai perso quello che ho per te. Rispetto . Nessuno è più grande del club”.

“Serpente assoluto (ingrato). Spero che tu venga retrocesso in Villa. Scelgo di partire in questo momento della stagione. Mi dispiace, non ti darò una benedizione”, hanno detto alcuni tifosi. Villa ha recentemente subito una serie di cinque sconfitte consecutive in Premier League e attualmente è al 16° posto in classifica, con soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Tuttavia, per le prospettive di Gerrard al Villa, il famoso commentatore Zhan Jun è ancora relativamente ottimista: “Ora Gerrard ha una buona carta in mano e ha la possibilità di essere tra i primi dieci alla fine della stagione!”Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

La Germania batte Loew 9-0

Alle 3:45 del 12 novembre, ora di Pechino, proseguiranno le qualificazioni per i Mondiali 2022. Nel Gruppo J, la squadra tedesca che si è qualificata in anticipo giocherà in casa contro i perdenti del Liechtenstein. Prima della partita, la squadra tedesca si terrà per l’ex allenatore Loew La cerimonia d’addio.

Nel primo tempo, Hoffer ha segnato un punto ed è stato espulso con un cartellino rosso. Gundogan ha aperto il calcio di rigore. Kaufman ha segnato il suo autogol. Sane e Royce hanno segnato. I tedeschi sono stati momentaneamente in vantaggio per 4-0. Nel secondo tempo, Sane ha segnato due volte, Muller ha segnato, Baku World Wave ha segnato e Muller ha segnato due volte prima della fine.All’ultimo momento, Goppel ha segnato il suo autogol. Alla fine, la squadra tedesca ha sconfitto il Liechtenstein 9-0 in casa. Dopo 9 round, la squadra tedesca (maglie da calcio Germania) ha segnato 24 punti con 8 vittorie e 1 sconfitta, guidando la Macedonia del Nord al secondo posto di ben 9 punti.

In questo gioco, a causa della nuova epidemia della corona, giocatori come Zule, Kimmich, Gnabry e Musharra non hanno potuto giocare. Dopo l’apertura, all’8′, Hoffer ha commesso un grave fallo su Gretzka in area di rigore ed è stato espulso con un cartellino rosso. La squadra tedesca ha ricevuto un rigore. Gundogan ha preso il rigore. Ha mentito al portiere e ha consegnato la palla col destro Gol, 1-0! Al 13′ Baku effettua un preciso diagonale da destra e lo smarcato Royce riceve palla in area di rigore, Butcher, dopo un piccolo aggiustamento, para un tiro al volo di destro.

Al 16′ Sane risponde di testa e dopo che Baku ha fermato la palla sul petto, Butcher fatica a parare un tiro al volo di sinistro. Al 20′ Gunter ha fatto un passaggio dalla sinistra e Kaufman ha spinto la palla nella sua porta, 2-0!

Al 22′ Gretzka effettua un preciso passaggio dal centro, Sane avanza puntuale, riceve palla in area di rigore e segna con il destro dall’angolo lontano, 3-0!

Al 23′ Muller effettua un preciso passaggio dal davanti dell’area di rigore, Sane sbaglia il punto e la palla rimbalza su Bucher, Royce segue in tempo e segna con il destro, 4-0!Navigare 《magliette calcio》Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Al 25′ Sane effettua un cross dalla sinistra dell’area di rigore, Gundogan prosegue con il destro e calcia, ma Bucher blocca. Al 34′ Muller crossa dalla sinistra e Sane di testa sbaglia il colpo di testa.

Al 38′ Gunter ha fatto un passaggio dalla sinistra e Gundogan ha afferrato un tiro con il piede destro davanti alla porta leggermente a lato. Alla fine del primo tempo, la squadra tedesca ha temporaneamente condotto 4-0 in casa.

Al 49′ Royce ha fatto un cross dalla destra dell’area di rigore e Sane ha segnato di destro, 5-0! Al 56′ Enmecha, che ha giocato per la prima volta per la squadra tedesca, ha fermato la palla al centro dell’area di rigore e ha tirato il palo con il piede destro.

Al 58′ Muller effettua un passaggio diretto dal davanti dell’area di rigore e Sane trova il fuorigioco: il destro in spinta viene bloccato da Bucher, mentre il tiro dalla piccola angolazione viene bloccato da Bucher. Al 63′ il destro di Baku da fuori area di rigore finisce di poco a lato.

Al 76′, il calcio d’angolo sinistro di Arnold è passato in area di rigore, Gentle ha annuito il colpo di testa prima della porta, Bucher ha lasciato cadere la palla e si è lasciata andare, Neuhaus ha segnato la porta, Mueller ha approfittato del piede destro per bloccare la porta davanti a il gol, 6 0!

All’80’ Royce ha fatto un passaggio diretto e il mancino World Wave ha segnato in area di rigore a Baku, 7-0!

All’86’ Royce riporta un triangolo sul lato destro dell’area di rigore, Muller spinge in mezzo il piede destro, la palla colpisce la gamba del difensore e rimbalza in porta, 8-0!

All’89’ Baku effettua un passaggio dalla destra, Goppel colpisce di testa e va dritto in porta, la palla va dritta all’angolo morto, 9-0! Al 90′, Nmecha tira da lungo di destro e Bucher si lancia al salvataggio. Alla fine, la squadra tedesca ha sconfitto il Liechtenstein 9-0 in casa.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!