Alle 22:00 ora di Pechino di ieri sera, nel 13° turno di Premier League, il Leicester City ha battuto il Watford 4-2 in casa. Nella neve pesante, Leicester City ha inaugurato la 200esima vittoria della squadra in Premier League. Valdy, autore di una doppietta, è diventato anche il giocatore con più gol nella storia della Premier League dopo i 30 anni.
Nei primi 16 minuti, Leicester City {maglie da calcio Leicester City} ha aperto le marcature. Evans ha effettuato un passaggio lungo dalla zona di difesa e il difensore del Watford Aikon ha contratto il collo inspiegabilmente per perdere la palla. Madison ha riso e ha fatto un grande regalo, ha tirato in porta con il piede destro davanti alla piccola area di rigore sulla destra.
Al 30′ Watford pareggia 1-1. Endidi ha inciampato Dennis in area di rigore e Joshua King ha spinto il calcio di rigore nell’angolo in basso a destra della porta.
Quattro minuti dopo, Vardy ha utilizzato un gol difficile per aiutare il Leicester City a tornare in vantaggio. Madison è passata in mezzo e Vardy ha completato il fuorigioco sul lato sinistro dell’area di rigore. Nel caso di un angolo molto piccolo, Vardy ha calciato un pallonetto preciso.Navigare 《magliette calcio》Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!
In 42 minuti, Vardi ha segnato due volte e ha segnato il punteggio nel primo tempo sul 3-1. Madison ha fatto un passaggio dall’angolo sinistro, Vardy è saltato in alto e poi ha rotto il colpo di testa, e la palla è volata in rete contro il secondo palo. Vardy ha segnato un totale di 93 gol in Premier League dopo i 30 anni e ha eguagliato il record detenuto da Ian Wright.
Nella seconda metà, le condizioni della neve sono diventate notevolmente più grandi e il prato è diventato una vasta distesa di candore. Poiché non c’erano palle di neve dai colori vivaci preparate per questo gioco, il pubblico per la seconda metà del gioco è stato notevolmente ridotto. In 61 minuti, Dennis ha fatto una svolta energica nel mezzo e ha segnato un singolo gol.Watford ha inseguito il punteggio per 2-3. Quando Dennis ha segnato, era difficile persino vedere dove fosse la palla.
Al 68′ il Leicester City ha bloccato il punteggio sul 4-2. Barnes ha fatto un cross in fuorigioco dalla sinistra dell’area di rigore, e Lukaman ha seguito e ha inviato la palla a porta vuota. Dopo 1 pareggio e 2 sconfitte nei 3 turni precedenti, il Leicester City è finalmente tornato alla vittoria.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare www.magliettadacalcio.com Indossa il pallone della tua squadra del cuore e tifa per lui!